+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 361

Discussione: Abarth Spyder: uno spiraglio... o una bufala

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La Elise però è a motore centrale..
    Ad ogni modo si conoscono bene le potenzialità del 1.4 turbo e 170cv sono pochini se pensiamo che la 500 ne ha 180..
    Ultima modifica di Stancer; 16/07/2016 a 13:03:23
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #2
    L'avatar di giovans64

    Con noi dal 23/05/2015
    Residenza: San Benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 61
    Messaggi: 1,427

    Italy
     giovans64 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcat Visualizza il messaggio
    Credo che se ci montassero dentro il motore della 4c non avrebbe più senso venderla...la 4c...
    Non sono proprio uguali. La 4C è e rappresenta l'essenzialità; è l'auto dalle sensazioni non filtrate (non c'è il servosterzo ad esempio) o, come dice Davide Cironi, è costruita per la prestazione, per correre. Siamo a livello delle blasonate supercars (io dico Porsche).


    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    ...Il TBI é un motore Alfaromeo e tale deve rimanere, basta con quest "mischietta" vista nei decenni precedenti, gli appassionati le notano queste "finezze".
    Percui se si capisce questa tradizione bene altrimenti nulla vieta di rivolgere le proprie attenzioni su altro.
    Questa è la politica aziendale; semplicemente non vorrei che si fosse però persa un'occasione, tutto qui. Se fosse una "mischietta" o un pot-pourri, perché allora mettere un italianissimo motore con un nobile e storico marchio (Abarth) su un telaio giapponese ?
    Ok mi rispondo da solo. Qui non si parla certo della Zastava e della Koral, bensì di una Casa che rappresenta l'optimum, il non plus ultra del genere che con la Miata ha ridato vita, lustro e saputo reinterpretare lo stile delle spider inglesi e italiane degli anni '60 e '70 (quindi l'accoppiata con la 124 ci sta e poi come!). Anche la 500, non dimentichiamo, ha una sorella la KA. In questi casi cioè occorre prestare molta attenzione, altrimenti si rischia di sbagliare. Termino con l'augurio personale che la 124 e 124 Abarth trovino favorevole accoglienza da parte del pubblico, perché il responso del mercato, in fin dei conti, è la cosa più importante.


    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    ...Ad ogni modo si conoscono bene le potenzialità del 1.4 turbo e 170cv sono pochini se pensiamo che la 500 ne ha 180..
    Ecco è proprio questo il punto: si ha disponibile il 1750 TBi dell'AR. Per la 4C sarebbe bastato aumentarne la cavalleria

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Abarth 695 Tributo Lancia [agg: fake/bufala]
    Da Abarthisti nel forum Abarth News
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 02/10/2012, 01:10:30
  2. verità o bufala.....
    Da The Player nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/05/2011, 12:53:05
  3. Blue & me map......PUBBLICITA' BUFALA!!!
    Da Domix nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14/01/2008, 13:09:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi