Probabilmente, se ben manovrato, un manuale la spunta sull'MTA, inoltre il manuale è privo di alcuni limitatori che sul MTA ne pregiudicano leggermente le performance, da qui a dire che è imbarazzante ce ne passa. Inoltre, come per tutto il resto dell'auto (non nascondiamolo, il cinquino ha come unico pregio in desing, ma senza migliorie, che un po' tutti apportiamo, è abbastanza ciofeca come auto), con una rimappatura si eliminano o alzano i limitatori, si velocizza di un 15/20% la cambiata e qui diventa veramente frubile e probabilmente più performante di un manuale. D'altra parte ha anche il pregio di avere la leggerezza, la bassa dispersione e praticamente manutenzione nulla come il manuale, d'altronde è lo stesso C510 con pompa è attuatori.
Ultima modifica di MaxBG70; 18/07/2016 a 22:38:29
B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV
A ragá.....bbòni....suvvia....![]()
al di la di è meglio o peggio io volevo l'automatico perché ormai non ho più un'auto manuale tranne una Celica gt four che ho appena venduto
Il meglio e' ciò che ti piace e con cui ti trovi bene
Per chi non l'ha mai visto smontato
B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV
Boh...io in 5000 km non ho mai grattato in nessuna marcia retro compresa...e non sento alcuna necessità di rimappare...va veloce già così
![]()
![]()
Dani
Ma FINISCILA TU!! Ma é mai possibile che tu debba SEMPRE intervenire a sproposito ogni qualvolta intervengo nel forum??? Se uno non la pensa come te é da sfottere? No fammi capire un attimo? Mai una volta che parli seriamente, ma ti rendi conto di quanto sei inopportuno?
Comunque un solo avvvertimento: NON ti permettere piú di offendere chi non conosci! Sono stato abbastanza chiaro?
ragazzi su non stiamo discutere per cose inutili siamo tutti consapevoli che ci sarà sempre chi prende manuale e chi automatico, io la uso ogni giorno e non ho più voglia di cambi manuali poi sappiamo tutti che la 500 è di derivazione panda quindi è un bel esercizio di stile ma non di qualità per il prezzo che ha e con una marcata tendenza al ribaltamento nell'uso agonistico e in molti incidenti stradali, quindi consapevoli di non aver comprato una Ferrari usiamola per godercela come più ci piace se no anche leggere certe cose sul forum dove uno va per passione e relax diventa una rottura
Alla fine sì, ognuno sceglie la configurazione che più gli piace e penso che non dovremmo imporre le nostre scelte!
Io ce l'ho nera ma non vuol dire che gli altri colori non vadano bene!
Giallo a parte!))))