+ Rispondi
Pagina 5 di 14
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 131

Discussione: Sondaggio emozionale: 500A il meglio che il gruppo fiat ha prodotto…dalla Delta EVO

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Ma che state dicendo....deltone una sega! Io mi sto ancora facendo le masturbazioni (mentali) con la GT Junior 1300 dell'Alfa Romeo!
    E fai bene: mi sono fermato al 1979 perché se andiamo ancora indietro proprio non c'è storia: il meglio l'hanno fatto negli anni '60; potevano anche fermarsi li! Stratos esclusa ehm

Con noi dal 29/06/2016

Italy
     Rubens Barrichello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Altri tempi quelli del Deltone e dell'Alfa Sud!!!! Erano squadrate, noi le reputiamo brutte, ma per i possessori dell'epoca erano spettacolari!!!
    Prova a vederti una Jaguar, o un Maserati... O una Ferrari della stessa epoca... Anche quelle sono squadrate e musone... Però siccome c'è il cavallino allora son passabili...

Un Testarossa (Ferrari)... Conosciutissimo, ma a mio giudizio non è che sia poi così "guardabile"... E il periodo è lo stesso :P
    Il Maserati sembrava la Delta con il bagagliaio... Dai... :P
    Infatti le Maserati anni '80 le considero davvero atroci. Però son questione di gusti, a me ad esempio fa impazzire la Ferrari 348 da tutti bistrattata.

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rubens Barrichello Visualizza il messaggio
    Infatti le Maserati anni '80 le considero davvero atroci. Però son questione di gusti, a me ad esempio fa impazzire la Ferrari 348 da tutti bistrattata.
    La 348 ha una linea favolosa per i tempi che erano, sempre squadrata ma fantastica, tant'è che quando la vedo (fanno dei radunetti in zona mia) mi fermo sempre li davanti e la guardo e la riguardo!!!
    Bella davvero, non so a livello prestazionale, ma è spettacolare esteticamente!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rubens Barrichello Visualizza il messaggio
    Era bistrattata perchè aveva un grosso difetto al telaio... si torceva come carta stagnola! Bastava anche solo lasciarla in sosta con le 2 ruote su un piano diverso che ti ritrovavi il telaio deformato, me lo riferí un collega che anni fa aveva lavorato in Ferrari. Una vettura piuttosto sfortunata e per questo poco apprezzata di puristi, é una della Ferrari con svalutazione maggiore, quelle rimaste te le porti a casa anche sotto i 30k in buone condizioni

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    La puntoggittì!
    avevo letto il puntoG ahahahahahah

cmq per me dopo il deltone c'è ....
    Il DELTONE! e poi... il DELTONE! ecc ecc poi viene la 4C oltre al nostro mitico cinquino abarth

Con noi dal 29/06/2016

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Era bistrattata perchè aveva un grosso difetto al telaio... si torceva come carta stagnola! Bastava anche solo lasciarla in sosta con le 2 ruote su un piano diverso che ti ritrovavi il telaio deformato, me lo riferí un collega che anni fa aveva lavorato in Ferrari. Una vettura piuttosto sfortunata e per questo poco apprezzata di puristi, é una della Ferrari con svalutazione maggiore, quelle rimaste te le porti a casa anche sotto i 30k in buone condizioni
    Io lessi che il problema del telaio venne risolto con la seconda serie, e secondo altri invece questa era proprio una leggenda. In ogni caso meglio, così se mai sarò moderatamente ricco saprò che macchina d'epoca comprare.

Con noi dal 29/06/2016

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    http://ferrari348.forumfree.it/?t=62116042 trovato...magari il forum è un po' di parte ma tant'è.

Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese

Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi pero leggere su un forum di appassionati di auto che il Deltone è brutto mi fate scendere le lacrimucce. Ditemi che è inaffidabile, che si crepa il telaio che passa più tempo in officina che sull'asfalto... ma è un capolavoro di design che non ha rivali e non potrà mai averne, è un mito. La quotazione la fa il mercato, concordo che ormai siamo a cifre folli ma è probabilmente tra i primi 3 modelli di auto che ogni appassionato acquisterebbe (disponibilità economica permettendo).

Per inciso la mia ragazza la chiama macchina da zingari o lavatrice, ma di auto capisce quanto io di fisica quantistica quindi soprassiedo e faccio finta di nulla :-D

Con noi dal 29/06/2016

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagsPower Visualizza il messaggio
    Ragazzi pero leggere su un forum di appassionati di auto che il Deltone è brutto mi fate scendere le lacrimucce. Ditemi che è inaffidabile, che si crepa il telaio che passa più tempo in officina che sull'asfalto... ma è un capolavoro di design che non ha rivali e non potrà mai averne, è un mito. La quotazione la fa il mercato, concordo che ormai siamo a cifre folli ma è probabilmente tra i primi 3 modelli di auto che ogni appassionato acquisterebbe (disponibilità economica permettendo).

Per inciso la mia ragazza la chiama macchina da zingari o lavatrice, ma di auto capisce quanto io di fisica quantistica quindi soprassiedo e faccio finta di nulla :-D
    E'proprio quello il punto!!Pure ai miei amici non appassonati esteticamente non piace. La Delta è un auto che ha una storia e un carisma ineguagliabili, è affascinante...ma non riesco a dire che sia esteticamente la migliore auto della sua epoca (1991). Noi appassionati facciamo fatica a scindere gli aspetti oggettivi e quelli soggettivi. Un appassionato come me se vede affiancate una Nissan GT-R e una Ferrari 488 (a caso) si ferma a guardarle entrambe in misura quasi uguale (un po' di più il ferrarino magari ). Un non appassionato guarderà solo il Ferrari senza guardare di striscio il GT-R. E'un po' come il discorso della purezza dei bambini che dicono sempre la verità...un non appassionato riesce alla fine a giudicare l'estetica in modo più oggettivo di uno che carica il veicolo che sta osservando di pulsioni e sentimenti incontrollabili!

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagsPower Visualizza il messaggio

Quoto, è la prima nella mia lista che purtroppo non mi potrò mai permettere

1. Delta HF integrale evoluzione mk2
    2. Nissan Skyline R34
    3. Renault Clio V6

+ Rispondi
Pagina 5 di 14
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo