Adesso non dirmi che è brutta pure questa se no scattano i 50 padre nostro!!!
![]()
Un bel deltone MK2 , BMW M3 E30 e la M4...Poi potrei morire felice e contento...(mettendo anche la S1000RR però hahaha)
P.S. GT-R 34 Skyline quella si che è una GTR...la R35 sarà prestazionale caXzi e mazzi vari...ma non mi va giù di squadro :S
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Vado subito ad iscrivermi a teologia e mi rinchiudo in convento però lo dico: non ce n'è una del sol levante che si salvi: è dovuto andare giù Zagato a disegnargli la 350z e nemmeno quella è la fine del mondo. Quando ero piccolo piccolo la Celica '73....la guardi oggi è una baracca paragonata ad altra roba europea. OK adesso vado a pregare.
Per me il top FCA degli ultimi 25 anni rimane ancora oggi la Delta Evo. Certo, le sue prestazioni paragonate alle veloci (seppur freddine per certi versi) Q-Car contemporanee fanno quasi tenerezza, ma emotivamente la ritengo sempre la nr.1
Se oggi riproponessero qualcosa di simile con adeguata cavalleria per i tempi moderni (direi non meno di 380cv), sarebbe la mia preferita.
4C bella fin che vuoi, ma meno veloce di quello che si crede...
Pure questa è brutta!!![]()