Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ah,oggi sono riuscito a leggere il proxy del body della 595 MY2016...una lista di numerini...li metterò al lotto!
No dai,li ho mandati ad un collega che proverà a vedere se ne arriva a capo.
Ragazzi, scusatemi se non leggo tutte le pagine addietro, la mia domanda è la seguente.
Ho una 500 1.2 Lounge My2016 con TFT installato all'ordine della vettura.
La macchina non è animata, inoltre non ho alcuna funzione particolare (Eco o Normal è sempre uguale).
Sarebbe possibile abilitare l'animazione e la grafica differenziata Eco/Normal? Non che cambi chissà cosa, sono solo curiosità.
E' possibile fare altre codifiche particolari?
Tornando al discorso tft in postmontaggio,sabato ho montato un tft su una 500 Abarth Cabrio con cambio automatico!Bhe con sorpresa la scritta SPORT che ha sul manometro funziona regolarmente.Quindi solo su quelle con l indicatore shift rimane sempre accesa la scritta.
Ah,tra l altro pure la macchinina è diventata Abarth Cabrio!
Ovviamente come su tutte le abarth con tft postmontato,la grafica è rimasta lounge e la strada vuota senza macchinina...per vederla bisogna aprire una porta.
Ciao a tutti!
Oggi mi è arrivato dall Inghilterra un bel tft proveniente da una 500 Sport 1.2 del 2014,in Miglia e con scritte in inglese!Ormai li sto collezionando!
Prima di smontarlo della vettura mi hanno fatto una foto dove si vedeva che aveva la grafica identica all Abarth,eccetto per la macchinina che era una Sport.Inoltre mi hanno fornito pure il numero di telaio della vettura,quindi sapevo con certezza su che auto era montato.
Appena mi è arrivato l ho subito collegato al banco senza però fornirgli la can-bus e anche questo come quello dell abarth,aveva la grafica fiat classica della lounge e la macchinina era una 500 normale.
Collegandolo invece ad un body computer di una 500 normale(senza tft) è tornato ad avere la sua grafica Sport che avevo visto in foto,macchinina compresa.
Ah,non sapevo che pure le Sport premendo il tasto sport visualizzassero le forze g!!Pensavo fosse una chicca solo delle Abarth!