Il sito è "carbodydesigned.su"su Ebay. Il set è composto da 4 tappetini ...quelli dietro sono uniti dal passatunnel.
Buongiorno.
Finalmente anche io con 500 trekking.
Una domanda, chi di voi ha montato un antifurto?
Buongiorno...
Fiat 500L Trekking 1.3 Multijet II 95cv appena bloccata...
Il tempo di fargli la polizza assicurativa (qua a Napoli è un macello con queste assicurazioni) e vi darò le mie prime impressioni...in verità me ne sono già innamorato durante la prova! è stupenda
Spero di esservi utile![]()
Ciao a tutti, finalmente sto guidando la mia trekking, appena riesco darò le mie impressioni....
Ciao l'ho ritirata due giorni fà.... ho appena fatto 250 km, stasera parto x la casa al mare in Liguria, così la testo meglio anche in autostrada sui viadotti della Cisa....
Comunque sono buone le prime impressioni, solo mi sarei aspettato di più nei bassi regimi essendo un MTJ di 120 cv e avendo una coppia di 320 nm, incomincia a spingere bene sopra i 2000 giri..... I consumi sono buoni, anche se il motore e nuovo sembra che consumi poco, la guida è rilassata, nell'abitacolo non si sente nessun rumore, il solo rumore è dato a finestrino abbassato dai pneumatici 4 stagione purtroppo.... Lo sterzo e buono rispetto quello letto nel forum, solo facendo le rotonde a velocità sostenuta tende all'uscita della curva ad allargarla, colpa dei pneumatici 4 stagione..... Il motore è silenzioso anche da freddo, le sospensioni non sono così rigide (la mia seconda auto una WW Tiguan è rigidissima, sembra di guidare una macchina sportiva), i freni devono ancora assestarsi del tutto perciò è lunga la frenata, il cambio e preciso e silenzioso, ottimo l'audio con chiamata in corso con il cellulare, l'unica pecca la grafica resta poca intuitiva, audio radio buona, mi è piaciuto molto l'inserimento in automatico del freno Hold in salite e discese sopra il 5% x la partenza assistita. Simpatico l'interno con le poltrone in tessuto traforato, con inserti in ecopelle di colore bianco, essendo alto 1.78 mt ho riscontrato anch'io il problema del volante che copre la parte superiore della strumentazione della velocità e dei giri motore, nella zona della pedaliera avverto una leggera vibrazione del motote e della strada, ora ho gonfiato i pneumatici ad una pressione più alta, devo ancora testare.... Start e stop entra sempre e riparte velocemente all'avvio, comodo le luci e il tergi in automatico, i cerchi da 17 pollici sono belli da vedere, peccato che danno solo 1 telecomando per l'apertura auto, essendo un modello di segmento medio alto potevano fare uno sforzo per dare di serie il secondo telecomando.... l'antenna radio troppo lunga e brutta da vedere, i modelli con navigatore resta più bella e corta da vedere, poi altro al momento non mi viene in mente.
Soddisfatto della spesa fatta, anche se il costo della vettura a mio parere è elevato e non merita la cifra che costa, io fortunatamente l'ho comprata con provenienza dal Belgio, mercato parallelo, versione Trekking con bicolore e sensori di parcheggio, ho speso solo 18900 euro con immatricolazione, al posto dei 24000 euro scontato dal concessionario, oppure avere la fortuna di trovarla in pronta consegna dal rivenditore per ulteriore sconti.... al mio rientro vi aggiornerò, buon weekend a tutti.
Ultima modifica di superpicasso; 29/07/2016 a 18:30:05
Dimenticavo... il clima automatico bizona è una bomba, funge bene, ciaooo.