+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: Un'ABARTH risorge dalle polvere!!!!

  1. #31
    L'avatar di Scorpionaldo

    Con noi dal 26/12/2010
    Residenza: Felino
    Provincia: Parma
    Età : 41
    Messaggi: 1,936

    Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    sui prodotti specifici cè scritto di non dare sulla verice calda, magari però risciacquando con la lancia prima dell'applicazionelo riporti ad una temperatura adatta... senno aspetti e lo fai al tramonto o in serata, come faccio io...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

  2. #32
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 32
    Messaggi: 2,507

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    sui prodotti specifici cè scritto di non dare sulla verice calda, magari però risciacquando con la lancia prima dell'applicazionelo riporti ad una temperatura adatta... senno aspetti e lo fai al tramonto o in serata, come faccio io...
    Io per togliere gli insetti ho provato con spugna antigraffio e acqua bella calda, è venuta perfetta... Senza prodotti!

  3. #33
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 2,223

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ne ho trovato uno da Maury's spettacolare!

  4. #34
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 32
    Messaggi: 2,507

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    C'è anche qui Maury's! Dimmi la marca, magari lo provo che quello che ho preso io fa... Schifo, per non dire peggio

  5. #35
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 2,223

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    C'è anche qui Maury's! Dimmi la marca, magari lo provo che quello che ho preso io fa... Schifo, per non dire peggio
    E' grigio e c'è scritto rimuovi insetti.
    Io ne ho un'altro che manco se ce ne dai un secchio vengono via.....

  6. #36
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 32
    Messaggi: 2,507

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    E' grigio e c'è scritto rimuovi insetti.
    Io ne ho un'altro che manco se ce ne dai un secchio vengono via.....
    Siamo in due!

  7. #37
    L'avatar di robyabarth

    Con noi dal 04/06/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 45
    Messaggi: 1,884

    Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

    Predefinito

    Basta andare piano per non avere moscerini spiaccicati

  8. #38
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 41
    Messaggi: 1,376

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiry79 Visualizza il messaggio
    La mia è sempre in garage, la lavo in media una volta al mese giusto x levare la polvere e il nero nei cerchi! A cose normali percorro si e nó 50km a settimana!
    Idem. Rimane in box 6 giorni su 7. Non riesco a guardarla sporca quindi almeno una volta al mese capita di farle il bagnetto

  9. #39
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 42
    Messaggi: 3,199

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    Basta andare piano per non avere moscerini spiaccicati
    Il più è riuscirci!
    Dani

  10. #40
    L'avatar di robyabarth

    Con noi dal 04/06/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 45
    Messaggi: 1,884

    Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

    Predefinito

    A chi lo dici

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/08/2013, 12:47:11
  2. Polvere
    Da ValerioM nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/12/2012, 07:58:57
  3. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 09/06/2010, 22:39:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi