io ho su la magneti marelli
io ho su la magneti marelli
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
per adesso l'ho tolta perche' mi accendeva la spia motore e non so perche'.....l'avevo messa per avere piu coppia perche' traino un carrello da 1100kg con su il kart di mio figlio e tutto il necessario.....l'ho comprata da black,o hanno sbagliato a mapparla o non so
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Ok grazie.
La marelli ha una taratura piu grossolana rispetto alla dipa.
Nella dipa infatti puoi tarare l incremento si potenza sia dei bassi,dei medi e degli alti regimi,mentre la marelli ha semplicemente una scala da 1 a 10 se non ricordo male.La marelli ti ha fatto accendere la spia perchè l avrai alzata troppo.
Ultima modifica di alex-et3; 12/08/2016 a 23:22:56
l'hanno alzata troppoio non ho toccato niente
non saprei dirti perche' dopo montata e messa in moto mi si e' accesa subito la spia motore
eh si non ho capito neanch'io