+ Rispondi
Pagina 9 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 104

Discussione: Proviamo a montare il Paraurti posteriore e Scarico Doppio Abarth sui nostri 5ini

Con noi dal 25/05/2016
    Provincia: L'Aquila

Italy
     enigmazeus non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500C GQ
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

Ho letto tutta la discussione e mi sono convinto a montare i paraurti abarth sulla mia 500c del 2014 1.3 multijet. Volendo prendere anche lo scarico meglio l'originale (che sembra vada bene) o consigliare altro? E per la staffa dx qualcuno può aiutarmi?
    Grazie mille

Con noi dal 25/05/2016

Italy
    1.3 mjet 95cv 500C GQ
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

Dimenticavo...qualcuno sa dove trovare il logo Fiat (non abarth) da montare sul paraurti anteriore?
    Grazie ancora

Con noi dal 10/02/2016

Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    ti ho risposto nell'altro topic... teamZeus, cercali su facebook io ho preso delle cosine da loro sono in gamba... sono di catania...

per la domanda sui sensori.. SI, ma se non ricordo male tu avendo una S hai solo 3 sensori... quindi stai attento perché se ordini il paraurti già bucato avrà 4 fori... io rimasi fregato sulla mia S perché il carrozziere mi ordinò un paraurti con 3 fori ma io avevo 4 sensori (aftermarket)
    Come forse ho già scritto altrove , ho trovato il paraurti della Abarth my 2016 che dovrebbe essere adatto alla mia 500 105CV , infatti ha tre aperture per i sensori .
    Ordinato in FIAT chissà quando arriverà ... è in catalogo ma non a listino prezzi

Con noi dal 10/02/2016

Italy
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enigmazeus Visualizza il messaggio
    Dimenticavo...qualcuno sa dove trovare il logo Fiat (non abarth) da montare sul paraurti anteriore?
    Grazie ancora
    Il Fregio FIAT lo trovi dovunque su EBay oppure presso il Magazzino della Concessionaria FIAT , ma non ha la stessa forma del Fregio Abarth per cui Ti rimarrebbe uno spazio scavato nella carrozzeria , ed anche i baffi sono più corti ed attaccati al Fregio sulla 595 mentre sulla 500 sono staccati , viene una schifezza infatti per l'anteriore ho rinunciato .

Con noi dal 10/02/2016

Italy
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enigmazeus Visualizza il messaggio
    Ho letto tutta la discussione e mi sono convinto a montare i paraurti abarth sulla mia 500c del 2014 1.3 multijet. Volendo prendere anche lo scarico meglio l'originale (che sembra vada bene) o consigliare altro? E per la staffa dx qualcuno può aiutarmi?
    Grazie mille
    Per lo scarico non userei quello della 595 . Ogni scarico è adatto al motore e rischieresti di avere problemi . Prova a consultare Regazzon o Magneti Marelli sicuramente ne hanno in produzione adatto alla Tua versione , anche ovviamente di aspetto più grintoso e fonicamente più accettabile di quello di serie .

Con noi dal 25/05/2016

Italy
    1.3 mjet 95cv 500C GQ
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Per lo scarico non userei quello della 595 . Ogni scarico è adatto al motore e rischieresti di avere problemi . Prova a consultare Regazzon o Magneti Marelli sicuramente ne hanno in produzione adatto alla Tua versione , anche ovviamente di aspetto più grintoso e fonicamente più accettabile di quello di serie .
    Sai cosa? Ho trovato uno scarico abarth originale a 80€...per iniziare penso vada benone quello...poi in futuro vedremo!
    Per il logo è un bel "problema"...non voglio il fregio abarth su una non abarth! E comunque allora se non è possibile fare diversamente dovrò cambiare anche il logo posteriore.
    Grazie comunque per le info, gentilissimo

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Il Fregio FIAT lo trovi dovunque su EBay oppure presso il Magazzino della Concessionaria FIAT , ma non ha la stessa forma del Fregio Abarth per cui Ti rimarrebbe uno spazio scavato nella carrozzeria , ed anche i baffi sono più corti ed attaccati al Fregio sulla 595 mentre sulla 500 sono staccati , viene una schifezza infatti per l'anteriore ho rinunciato .
    perchè a questo punto non farsene fare uno personalizzato da incastonare al posto del solo logo abarth? molti li fanno con logo stilizzato ecc.. magari qualcuno lo fa identico ma con logo personalizzato da te

Con noi dal 25/05/2016

Italy
    1.3 mjet 95cv 500C GQ
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    perchè a questo punto non farsene fare uno personalizzato da incastonare al posto del solo logo abarth? molti li fanno con logo stilizzato ecc.. magari qualcuno lo fa identico ma con logo personalizzato da te
    Sarebbe un idea ma non saprei davvero da chi farlo fare!!! Certo però sarebbe carino...
    Su ebay ho trovato i loghi abarth neri e non cromati ma hanno un prezzo a dir poco imbarazzante...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

me li ritrovo spesso sulla mia pagina facebook, la prossima volta che mi capita farò caso al nome

Con noi dal 25/05/2016

Italy
    1.3 mjet 95cv 500C GQ
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

Gentilissimo, grazie!
    Comunque scarico preso...ora sono a "caccia" dei paraurti

+ Rispondi
Pagina 9 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo