Confermo come quando presi la mia competizione 160....
Ci sono i Koni ci sono i Koni...!!
...ordinato il kit Koni e montato post vendita
Ė il kit completo con i 4 ammortizzatori e le molle. Si tratta di Koni FSD, tranquillo, l'ho preso anche io a inizio 2014 pagandolo la stessa cifra. Le molle le ho ancora perché ho mantenuto le Esseesse...ho anche la scatola col codice se dovessi aver bisogno di una informazione in più.
.... grazie per il chiarimento in effetti un computer Fiat che non sa dare spiegazioni su un kit non è cosa normale soprattutto per un venditore che tratta queste macchine con relativi codici e accessori tutti i giorni .............. pazienza non acquisterò comunque lì la macchina ma volevo una valutazione Fiat ufficiale della mia Mjet e conoscere le loro nuove offerte .....
Vero per niente scadenti anzi confortevoli
C'è da dire che poi quando provi i coni riconosci che sono un'altra cosa nel comportamento della vettura appena meno confortevole ma in curva in frenata senti il comportamento più composto
Il kit Koni è leggermente più alto ma stranamente non destabilizza la macchina in staccata, cosa che a me accade coi Cofap FSD/Koni classici che ho sulla Turismo...
Per questo monterò i Koni FSD, non a breve, faccio prima morire i miei Cofap o li uso a dovere, ma al 99,9% poi li cambio, odio la macchina che se ne va dove vuole, e non è del tutto vero che la macchina risulti meno confortevole anzi, essendo più alta a mio avviso ne guadagna in salute la schiena di tutti :P
Io appena ho provato il kit Koni li ho sostituiti subito!
Sentì un po più la strada ecco il confort c'è
In confronto il Cofap salta come una cavalletta!!
Io ho provato la nuova Competizione e ho fatto un mezzo giretto sulla YFR di @marcello4895 , effettivamente la senti più "tua" la macchina, non che i Cofap siano delle schifezze, ma credimi che non hanno paragone l'un l'altro... E' totalmente diversa come impostazione...