per una dotazione come quella (versione vecchia senza optional) meno di 15.000 euro
per una dotazione come quella (versione vecchia senza optional) meno di 15.000 euro
Meno di 15000 euro senza dar dentro la mia nissan micra?
esatto, trovi annunci a quel prezzo su autoscout (vecchio modello km0), se hai bisogno di link te li mando in privato
Ok, però se non ho letto male in giro per il forum molti sconsigliavano i km 0 e per questo li ho esclusi e ho ristretto la ricerca sui nuovi pronta consegna o ordinarla nuova. Siccome ho trovato questa vicino a dove abito vedo che prezzo mi fa definitivamente e valuto. Se poi il prezzo finale è troppo alto rispetto al modello valuto la differenza ordinandola nuova direttamente.
Lasciate perdere i km0, nella maggior parte dei casi vi rifilano dei bidoni lasciati per settimane (se non mesi) all'aperto sotto pioggia, vento, grandine e sole, sono un vero terno al lotto. L'unica volta che presi un km0 mi trovai malissimo, scoprendo che molti avevano avuto lo stesso problema, rilevando cavi arrugginiti e problemi di varia natura.
Tenete presente poi che spesso purtroppo i km0 sono auto che le concessionarie hanno sul "groppone" di cui non vedono l'ora di disfarsene, anche perché come scoprí Quattroruote tempo fa a volte si tratta di auto aziendali con km scalati...occhio!
Mio consiglio, lasciate perdere e andate sul nuovo ...
Dipende da quanto tempo sono immatricolate... La mia S era stata immatricolata 20 giorni prima... Certo se sono immatricolate 6 mesi prima ci penserei su
Ciò non toglie però che potrebbe essere rimasta fuori in esposizione per mesi e targata solo all'ultimo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Vero anche questo... Per me era una macchina da poco e mi serviva in fretta, ma sinceramente vista la differenza di prezzo e visto che si tratta comunque di una macchinina costosa preferisco il nuovo