Ciao ragazzi sulla 500 della mia ragazza la radio si è bloccata e non gli chiede il codice, cosa si può fare?
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Scusate l'immagine storta!![]()
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Salve a tutti,
Mi avevate gia aiutato in passato, ho acquistato un altra 500 per la.mia ragazza ed ho il medesimo problema con il.codice autoradio. Vi invio i dati con la speranza che potrete aiutarmi
Blaupunkt
Bp 738976725739
Fiat
7647389316
Ragazzi nessuno?Ora è uscita di nuovo la scritta di inserire codice...ma per vedere i codici devo smontare la radio e sono scritti dietro?
Si devi smontare e c'è attaccata un.etichetta con scritto blaupunk e dodici numeri
Ah ok grazie millesperiamo di non far danni nello smontaggio!
Non puoi fare danni, togli i quattro tasti della radio finti e se non hai i ferri apposta trova dei cacciaviti brugole o.alteo che si infili e che abbia il diametro simile al foro. Se ne hai.solo due fai prima un lato e poi l'altro (l'importante è che siano entrambi infilati nel lato scelto).
Non ho spiegato molto bene ma magari ti è di aiuto
grazie!meglio che niente!