+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: Record Monza non scoppia

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Tu hai una delle prime €6 che dal punto di vista del sound è irrangiungibile per tutte le altre (ed ecco che ritorna il discorso mappa/centralina).

L'avevo detto tante volte ma un mio collega nel tuo stesso periodo comprò una Turismo con scarichi stock, sound da paura e scoppietti anche da ferma, come vedi lo scarico non c'entra.

Adesso hanno cambiato la centralina con una diversa gestione dell'elettronica, da li cambia tutto, e cambia anche da stock vs Turismo vs Competizione, tutte differenti.

PS: anche la storia del "scoppietta dopo un tot km" è un po' una leggenda, almeno sulla mia non è stato così, il mio Modena ha cominciato a scoppiettare da subito, ciò che è migliorato nel tempo è il livello sonoro, ma è naturale. Quindi è bene non illudersi, se scoppietta subito lo farà sempre, altrimenti non noterete grandi miglioramenti, a meno di non intervenire in qualche modo sulla mappa o sul catalizzatore, ma qui entriamo in altro campo...
    Si Nik io parlavo di fare un po di km per il motore non per lo scarico. Non so quanti km ha all'attivo la macchina di @Fedepolabarth
    Personalmente la mia lo ha sempre fatto, pero è gia mappata esseesse con tutto il contorno.

Con noi dal 24/08/2016
    Provincia: Novara

Italy
     Fedepolabarth non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Si Nik io parlavo di fare un po di km per il motore non per lo scarico. Non so quanti km ha all'attivo la macchina di @Fedepolabarth
    Personalmente la mia lo ha sempre fatto, pero è gia mappata esseesse con tutto il contorno.
    Attualmente 4500 Km questa sera tornando a casa dal lavoro in sport senza fare tante sgasate ovviamente a caldo verso i 3500 giri ha scoppiato un paio di volte in 20 km percorsi voi cosa ne pensate di sta liberando pian piano?

L'avatar di nonnogan

Con noi dal 09/04/2013
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     nonnogan non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Se fai un po' di strada senza tirare le cambiate al primo allungo sentirai che goduria

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

La mia €5 scoppia molto spesso.. Ma ogni volta che faccio il tagliando e mi cambiano le candele piu additivo pulizia, smette di scoppiare.. Nonostante monto 200 celle.. Dopo qualche migliaia di km ritorna a scoppiare..
    Prova a dargli un po di tempo, magari "sporcandosi" un po il tutto, qualcosina potrebbe venire fuori

Con noi dal 24/08/2016

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    La mia €5 scoppia molto spesso.. Ma ogni volta che faccio il tagliando e mi cambiano le candele piu additivo pulizia, smette di scoppiare.. Nonostante monto 200 celle.. Dopo qualche migliaia di km ritorna a scoppiare..
    Prova a dargli un po di tempo, magari "sporcandosi" un po il tutto, qualcosina potrebbe venire fuori
    Grazie aspetterò

Con noi dal 24/08/2016

Italy

Predefinito

Una cosa però leggendo tra i vari post un ragazzo gli è successo una cosa analoga ma dopodiché non si è saputo più nulla se il suo rm scoppiava
    Quello che ho notato sta sera che è strano ho percorso 15 km è spento la macchina per una sosta di 10 min dopodiché ho fatto altri 5 km in città quindi tranquillo e mi ha fatto due scoppiate dopodiché muto
    Sembra che la centralina ad ogni accensione cambia parametri voi che dite

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Tu hai una delle prime €6 che dal punto di vista del sound è irrangiungibile per tutte le altre (ed ecco che ritorna il discorso mappa/centralina).

L'avevo detto tante volte ma un mio collega nel tuo stesso periodo comprò una Turismo con scarichi stock, sound da paura e scoppietti anche da ferma, come vedi lo scarico non c'entra.

Adesso hanno cambiato la centralina con una diversa gestione dell'elettronica, da li cambia tutto, e cambia anche da stock vs Turismo vs Competizione, tutte differenti.

PS: anche la storia del "scoppietta dopo un tot km" è un po' una leggenda, almeno sulla mia non è stato così, il mio Modena ha cominciato a scoppiettare da subito, ciò che è migliorato nel tempo è il livello sonoro, ma è naturale. Quindi è bene non illudersi, se scoppietta subito lo farà sempre, altrimenti non noterete grandi miglioramenti, a meno di non intervenire in qualche modo sulla mappa o sul catalizzatore, ma qui entriamo in altro campo...
    La mia è euro 6w del 2016 ma le fucilate le tira...e quando le fa scoppia proprio forte
    Dani

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    la mappa non centra nulla la mia non e' mappata e' una 135 cv originalissima e il monza fa' botti da paura sono le euro 6 che sono sempre piu' tappate e non scarica piu' togliete il kat e vedrete che scarica ambientalisti di caxxo
    Da te Stefano non me lo aspettavo proprio...girare skat? Fanno bene a sequestrarle le macchine skat. Skat ci giri in pista e poi e poi...
    Dani

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Io ogni tanto scoreggio in auto così simulo gli scoppi:-)

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Io ogni tanto scoreggio in auto così simulo gli scoppi:-)
    scorreggia+sedile in pelle ...viene coperto persino il botto del RM!

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo