Ciao ordinata il 14 giugno
Il30 è stata immatricolata
Io ordinata il 1 luglio... L'arrivo previsto era entro il 29 agosto.. Ho chiamato oggi e mi dicono che con il mese di agosto le consegne sono state slittate causa ferie.. Forse arriva la prossima o la settimana ancora dopo![]()
Tranquillo, sei in buona compagnia... io ordinata 31 maggio... sollecitato più volte servizio clienti Abarth e concessionaria ma nulla di nulla...
Lunedì, visto come stanno le cose (consegna prevista metà luglio), invierò lettera del mio legale.
Non mi lasciano alternative...il servizio clienti è a dir poco vergognoso...non è ammissibile che dopo 93 giorni dalla firma del contratto non si possa sapere a che punto sia la mia macchina, sentendosi rispondere "La produzione non ci fa sapere".
Non posso credere che un'azienda come FCA non abbia un processo certo di gestione dell'ordine con tutte le tempistiche ben definite e note alle concessionarie con aggiornamenti giornalieri.
Quindi il tema è come si comunica al cliente il tempo che dovrà aspettare per avere la macchina immatricolata:
1) un ingegnere di produzione affronta il problema dicendoti che ci vogliono 100gg
2) un commerciale ti dice che probabilmente in 40gg ce la facciamo salvo poi rimandare di settimana in settimana sino a arrivare a 100 di cui sopra.
Inoltre ho letto proprio oggi che FCA ha avuto un boom di ordini nei mesi di luglio e agosto, va da se che essendo la capacità produttiva +/- costante, i tempi di consegna si allungano.
Che fare? Purtroppo si può solo aspettare o provare a recedere ma dubito che qualcuno di noi ipotizzi di rinunciare al giocattolino.
Ma da quello che mi dicono, l'auto dovrebbe essere già fatturata e in trasporto.. Quanto tempo ci vuole per il trasporto?