+ Rispondi
Pagina 77 di 129
primaprima ... 27 67 75 76 77 78 79 87 127 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1288

Discussione: 500 abarth - tempi di consegna

Con noi dal 17/08/2016
    Provincia: Trento

Italy
     Lucadt non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nolo86 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho avuto un piccolo problema con la consegna. 2 settimane fa mi avevano mandato un messaggio che la macchina era in viaggio ed è arrivata solo ieri perché è rimasta ferma fino a martedì in un deposito abarth a Verona . Comunque puoi muovere un po' le acque , lasciando stare che sono passati meno di 93 giorni che devi contare solo quelli lavorativi( sarai a 68 gg). Dipende dal contratto che hai fatto. Se hai fatto un contratto 30/60 gg puoi far fare una lettera dall' avvocato per inadempienza è da quello che so devi dare 2 settimane di tempo extra alla concessionaria poi puoi riavere la somma dell anticipo o decidere di chiedere un auto sostitutiva. Io ti consiglierei di chiedergli l auto sostitutiva però chiedigliela di pari valore se no annulla tutto e vai da un altra parte che a questo punto fai prima. Io fino a ieri avevo il timore di fare la tua fine per fortuna mi hanno chiamato ed era in concessionaria ad aspettarmi😍😍.
    buona fortuna per la tua ! Prima o poi arriverà

Ciao grazie per le info, ho chiesto ad un'amico avvocato un piacere e lui ha inviato una diffida, sia alla concessionaria che al servizio clienti abarth, di consegnarmi la vettura entro il 30 settembre. Magicamente, dopo poche ore dell'invio della lettera tramite mail il servizio clienti abarth si è fatto vivo. Era dall'11 agosto che stavo chiedendo spiegazioni. Si sono scusati dicendomi che la macchina andrà in produzione il 13 settembre e entro fine del mese me la consegneranno. Il ritardo, lo attribuiscono all'enorme quantità di ordini ricevuti che è andato ben oltre alle loro aspettative. Stiamo a vedere se mantengono quanto detto, certo che servizio clienti e logistica abarth stanno ancora anni luce dietro i marchi tedeschi.

Con noi dal 11/06/2016
    Provincia: Brescia

Italy
     Nolo86 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucadt Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per le info, ho chiesto ad un'amico avvocato un piacere e lui ha inviato una diffida, sia alla concessionaria che al servizio clienti abarth, di consegnarmi la vettura entro il 30 settembre. Magicamente, dopo poche ore dell'invio della lettera tramite mail il servizio clienti abarth si è fatto vivo. Era dall'11 agosto che stavo chiedendo spiegazioni. Si sono scusati dicendomi che la macchina andrà in produzione il 13 settembre e entro fine del mese me la consegneranno. Il ritardo, lo attribuiscono all'enorme quantità di ordini ricevuti che è andato ben oltre alle loro aspettative. Stiamo a vedere se mantengono quanto detto, certo che servizio clienti e logistica abarth stanno ancora anni luce dietro i marchi tedeschi.
    Si ma se chiedi un auto sostitutiva dovrebbero dartela per regola.nel mio caso invece ( io l'ho ordinata l'8 giugno e venerdì scorso ero a 57 gg lavorativi perché quelli devi contare)ho contattato il servizio clienti e lunedì mi hanno chiamato dicendomi che la macchina era ferma in deposito da 10gg e stranamente è arrivata ieri che scadeva il contratto.
    Comunque se ero in te mi facevo ridare l anticipo e andavo in un altra concessionaria che facevi prima.

Con noi dal 11/06/2016

Italy
     Nolo86 non è in linea

Predefinito

per contare i giorni devi togliere tutti i sabato domenica e i giorni dal 15 agosto fino al 22 agosto

Se l'hai ordina il 30 maggio sei a 67 gg dall ordine
    Ultima modifica di Nolo86; 08/09/2016 a 18:41:08

Con noi dal 17/08/2016

Italy
     Lucadt non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nolo86 Visualizza il messaggio
    per contare i giorni devi togliere tutti i sabato domenica e i giorni dal 15 agosto fino al 22 agosto

Se l'hai ordina il 30 maggio sei a 67 gg dall ordine
    Si ci ho pensato di farmi ridare i soldi e mi era pure balenata l'idea di farmi un'altra JCW dopo la R56 e la countryman... ma ha prevalso la voglia di abarth. Per fortuna non sono a piedi, mia moglie mi presta volentieri il suo Q5 e al lavoro vado in bicicletta inoltre la concessionaria dista 140 km da casa mia.
    Il problema è che l'ho ordinata con l'MTA e di pronte consegna non se ne trovano
    L'ordine era a 45/60... vedrò di farmi "risarcire" alla consegna della vettura (cerchi, gomme o tagliandi).

Con noi dal 11/06/2016

Italy
     Nolo86 non è in linea

Predefinito

Si ci ho pensato di farmi ridare i soldi e mi era pure balenata l'idea di farmi un'altra JCW dopo la R56 e la countryman... ma ha prevalso la voglia di abarth. Per fortuna non sono a piedi, mia moglie mi presta volentieri il suo Q5 e al lavoro vado in bicicletta inoltre la concessionaria dista 140 km da casa mia.
    Il problema è che l'ho ordinata con l'MTA e di pronte consegna non se ne trovano
    L'ordine era a 45/60... vedrò di farmi "risarcire" alla consegna della vettura (cerchi, gomme o tagliandi).
    Fai bene allora. Comunque dicevo un altra concessionaria abarth😆😆

L'avatar di Kevin94

Con noi dal 30/11/2015

Italy
     Kevin94 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ragazzi finalmente è arrivata aspetto la prossima settimana per la consegna

Con noi dal 18/05/2016

Italy
     Zillo non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

Io ho firmato il contratto il primi giorni di Maggio, direi a scatola chiusa, con consegna prevista a fine giugno, poco dopo la presentazione ufficiale.
    Ad oggi non so ancora quando verrà prodotta e consegnata la macchina, purtroppo le risposte sono poche e vaghe.
    Sono veramente arrabbiato, perché questo aspettare mi sta creando non pochi problemi .
    Sarebbe un vero peccato dover rinunciare all'acquisto.
    Stiamo a vedere, ma ancora per poco.

Con noi dal 17/08/2016

Italy
     Lucadt non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zillo Visualizza il messaggio
    Io ho firmato il contratto il primi giorni di Maggio, direi a scatola chiusa, con consegna prevista a fine giugno, poco dopo la presentazione ufficiale.
    Ad oggi non so ancora quando verrà prodotta e consegnata la macchina, purtroppo le risposte sono poche e vaghe.
    Sono veramente arrabbiato, perché questo aspettare mi sta creando non pochi problemi .
    Sarebbe un vero peccato dover rinunciare all'acquisto.
    Stiamo a vedere, ma ancora per poco.
    Azzo ... sei messo peggio di me... io l'ho ordinata il 31 maggio...e sto ancora aspettando... ma l'hai ordinata presso Bossoni di BS per caso?

Con noi dal 18/05/2016

Italy
     Zillo non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

Azzo ... sei messo peggio di me... io l'ho ordinata il 31 maggio...e sto ancora aspettando... ma l'hai ordinata presso Bossoni di BS per caso?
    No Bossoni ma Mantova.

Con noi dal 17/08/2016

Italy
     Lucadt non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zillo Visualizza il messaggio
    No Bossoni ma Mantova.
    sarà un problema di provincia???
    Anch'io in prov di Mantova....

+ Rispondi