Io ho fatto tetto e montanti alluminio satinato opaco con riga rossa divisoria.Il resto e' bianco gara.Me la fotografano!!!
Io ho fatto tetto e montanti alluminio satinato opaco con riga rossa divisoria.Il resto e' bianco gara.Me la fotografano!!!
Se mi dite come fare
Secondo me la 500 bicolore è francamente brutta. Diverso se si tratta di una Mini che ha i vetri a giro carrozzeria e quindi uno stacco tra il tetto e il resto della carrozzeria ci sta bene. Farei (come ho già fatto sulla mia) specchietti retrovisori e cerchi di un colore a contrasto.
Non è brutta, piuttosto è l'eccesso di contrasto a caricarla eccessivamente...a mio vedere il bicolore "schiaccia" a terra l'auto, meglio forse solo una striscia decorativa laterale; se invece ci vuol solo far notare ci sono anche altri modi.
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Grazie mille di tutti i pareri che mi avete dato!
Cavoli fortunato! Davvero un bel lavoretto!!!
Qualche rifinituretta in finto carbonio? Secondo me stava bene :P
@Spoiler hai ragione, non ci avevo pensato!
Buona domenica ragazzi!!! Alla fine mi sono deciso e l'ho fatta wrappare! Il wrapper mi ha consigliato il nero opaco perchè molto meno fragile rispetto al nero lucido, però la striscia divisoria l'ho fatta fare dello stesso rosso lucido degli specchietti. È uno spettacolo, appena ho tempo carico le foto
Attendiamo!