dipende da che esigenze si hanno... io non li ho provati entrambi... ho fatto un giro con una con b14... nell'immediato va bene... non so nell'uso quotidiano... però a me ad esempio la ghiera non servirebbe a nulla
dipende da che esigenze si hanno... io non li ho provati entrambi... ho fatto un giro con una con b14... nell'immediato va bene... non so nell'uso quotidiano... però a me ad esempio la ghiera non servirebbe a nulla
Era ritarare (sto Belin di t9)
Ciao Raga, ecco le prime foto....allego anche grafico della coppia...e potenza dopo mappa!!!!
ahah:
PS: io davanti avevo i koni....secondo voi a quanto li posso vendere?...o li tengo nn si sa mai?
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
Eviterei marche anonime. Questo proposto su ebay non mi sembra granché.
Prenderei in considerazione minimo un AP come coilover (o assetto a ghiera...che dir si voglia) lo trovi intorno ai 500 eurozzi.
Altrimenti V-maxx...Bilstein...Kw...D2 ecc ecc... ma i prezzi lievitano![]()
Ultima modifica di Challenge_Karl85; 06/11/2016 a 19:05:07