Ciao raga, volevo chiedervi un consiglio: sulla mia cinquina color grigio sfrenato, che colore di cerchi mi consigliate, o comunque quale colore starebbe bene???
VI RINGRAZIO![]()
Ciao raga, volevo chiedervi un consiglio: sulla mia cinquina color grigio sfrenato, che colore di cerchi mi consigliate, o comunque quale colore starebbe bene???
VI RINGRAZIO![]()
concordo pure io neri!!
Secondo me sul grigio stanno meglio chiari...alluminio oppure titanio...ancora meglio se ti piacciono potresti prenderli neri ma diamantati che uniscono lo scuro con le finiture più chiare![]()
![]()
![]()
Dani
Viste le foto...vedrei bene un SS titanio o similare....ma anche un nero non starebbe maleno alluminio o "chiari"
Uhm @Greta* ... ti direi di valutare l'opzione di abbinare i cerchi a qualche altro dettaglio (es: stickers, calotte specchietti, tetto), sul grigio ci starebbe bene il cerchio nero. Non puoi abbinarci molto diciamo...
Invece i cerchi che hai attualmente sono convinto che sualla mia Serenella ci starebbero una favola!![]()
Grazie mille a tutti per le risposte, effettivamente mi piacerebbe montare cerchi neri però sono color nero opaco,, e a me piace il nero lucido. Anche color titanio mi piace, a trovarli..........