M4?
No, M2
Nel frattempo a proposito di cosa abbiamo fatto oggi per la nostra Abarth, qualche giorno fa ho montato un diretto catback da 63...erogazione migliorata su tutto l'arco di giri senza nessun svuotamento in basso e sound davvero notevole (avevo già dp 200 celle)!!!!
![]()
m2![]()
per le mie orecchie le clips audio degli scarichi lasciano sempre il tempo che trovano, è una vita che ne sento poi dal vivo cambia tutto, non tanto in termini di timbrica che qualcosa si riesce ad intendere ma soprattutto in db (marmitte che in video sembrano discretamente silenziose poi in realtà sono rumorosissime)...se mi prendo una go pro prometto di caricarne
Comunque il set-up diretto è più cupo rispetto al Monza, meno spernacchiante ma in assoluto decisamente più rumoroso (avverti anche maggiori vibrazioni che si propagano per la vettura, ma così accade sempre quando monti marmite sempre meno silenziate)
Ultima modifica di marcusfva; 14/11/2016 a 13:19:22
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
No lo scarico me lo ha fatto il mio meccanico/tuner di fiducia, sono bravi anche con l'acciaio (NSG Manco di Ciserano-BG). Se questa configurazione dovesse stancarmi c'è la possibilità di inserire tranquillamente un silenziatore sulla linea centrale.