Ciao a tutti, vi leggo da tempo anche se non mi sono mai iscritta, è arrivato il momento di acquistare la mia 500anche se usata... (Considerate che passerei da una 307 cc 2.0 a GPL alla 500) L'agilità della 500 è uno degli elementi che maggiormente mi interessa (a prescindere dal fatto che mi piace da quando è uscita
) la mia percorrenza è molto variabile ovvero periodi di sola città con poca percorrenza autostradale (inverno) con periodi di strade extraurbane /autostrade (periodo estivo) in ogni caso ritengo di attestarmi sugli 8000 - 10000 annui forse anche meno. La 1.2 l'ho provata più volte perché in possesso di un'amica ma ho paura di trovarla un po' troppo calmina e sofferente soprattutto con il climatizzatore acceso... Il mio budget purtroppo non è molto elevato 6000 circa cosa mi consigliate?
Ps. avevo pensato alla 1.4 da fare GPL ma non so...

anche se usata... (Considerate che passerei da una 307 cc 2.0 a GPL alla 500) L'agilità della 500 è uno degli elementi che maggiormente mi interessa (a prescindere dal fatto che mi piace da quando è uscita
) la mia percorrenza è molto variabile ovvero periodi di sola città con poca percorrenza autostradale (inverno) con periodi di strade extraurbane /autostrade (periodo estivo) in ogni caso ritengo di attestarmi sugli 8000 - 10000 annui forse anche meno. La 1.2 l'ho provata più volte perché in possesso di un'amica ma ho paura di trovarla un po' troppo calmina e sofferente soprattutto con il climatizzatore acceso... Il mio budget purtroppo non è molto elevato 6000 circa cosa mi consigliate?
Rispondi quotando