Ciao ragazzi, sono un bambino di 40 anni, fino a un paio di settimane fà, l'auto per me, rappresentava esclusivamente un mezzo per spostarmi da un punto ad un altro, pensavo che spendere troppi soldi (che poi si sà che troppo vuol dire tutto e niente, ma ci siamo capiti) per una macchina, fosse una follia, i miei interessi erano completamente diversi.
Un mio vicino di casa si è comprato una 595 e ogni mattina prima di andare a lavorare, sentivo il mostriciattolo cantare, la vedevo partire e piano piano è sbocciato l'amore
Giuro che mai avrei pensato che una macchina, potesse darmi tante emozioni già prima di averne una, di averla mai provato o tanto meno di esserci mai salito sopra.
Senza troppe menate, ho fatto i miei conti, ho iniziato ad informarmi sui modelli, allestimenti, optional e sono andato a vederne un pò.
Qualche preventivo e poi una gran botta di cul@, così ho firmato il contratto e ho pagato.
Ora molto presto, una di queste bestioline sarà mia, senza neanche averne mai provato una
Sono un folle?...mah... mi è bastato davvero poco a farmi partire l'embolo, non ho resistito e per una serie di circostanze, ho dovuto decidere velocemente, il tempo di provarla non c'era materialmente.
595 turismo 165cv, grigio campovolo, kit rosso, kit pinze freno rosso, antenna nascosta, sedili in pelle nera.
Avrei preferito il kit bianco, ma l'offertissima mi è stata fatta su questa, magari più avanti lo cambierò, sempre si possa fare, non sò proprio niente, parto completamente da zero.
Comunque a me i colori che ho visto dal vivo sono piaciuti tutti, il campovolo sarebbe sicuramente stato il colore della macchina, quindi và benissimo così.
Non vedo l'ora di vederla e provarla, l'altro ieri, giorno della firma, non ho dormito dalla felicità, sono elettrizzato, ho scritto queste righe, perchè voglio condividere questa gioia, con chi può capirmi veramente, altrimenti implodo
Ho diverse domande da farvi, ma intanto vi chiedo solo se il kit rosso, in futuro potrò cambiarlo (magari poi neanche lo farò perchè sarà bellissima così...lo sò lo sò che ce ne sono tante in giro, ma questa è mia) e se si quanto mi costerebbe?
Intanto mi godo l'attesa!

) e se si quanto mi costerebbe?
Rispondi quotando
!!!

Dani