+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Acqua in Macchina XDXDXD

L'avatar di Phantasma

Con noi dal 19/11/2016

Italy
     Phantasma non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Unhappy Acqua in Macchina XDXDXD

Ciao a tutti

Oggi primo lavaggio ufficiale al cinquino nuovo e ta dan!!!! mi trovo la portiera destra (lato passeggero) che imbarca acqua....o meglio il batticalcagno era completamente allagato quasi al ridosso della tappezzeria....volevo sapere a quanti di voi è successo e se mi conviene portarla in carrozzeria ufficiale fiat essendo in garanzia....autolavaggio manuale con lancia e successivo giro di rulli....praticamente filtra acqua (penso ad alta pressione) dal sottoporta....

Apro il cofano e anche li mi trovo un mare d'acqua a ridosso del filtro aria e sulla batteria......non ho parole mai visto un lavoro del genere

Auto nuova non usata quindi presumo sia difettosa la guarnizione....nella mia vecchia punto mai visto un lavoro del genere.....

Di pioggia ancora non ne ho presa da quando è stata ritirata quindi non so dirvi in condizioni atmosferiche avverse come si comporti...

L'avatar di Big500

Con noi dal 12/06/2011
    Provincia: Foggia

Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Un tormento; anche io oggi l'ho lavata...primo lavaggio dopo tre mesi.
    Taaadannn...puntini di vernice saltati da pietrisco che riempie le nostre strade.
    Nero bello e maledetto...!

Ed ho osservato se ci fossero infiltrazioni...ma niente.

L'avatar di Phantasma

Con noi dal 19/11/2016

Italy
     Phantasma non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Io ho una sassata sul paraurti, proprio dove c'e la piega vicino al logo FIAT....si vede come un buco nella vernice non ho parole!!!!!!!non ha nemmeno 15 gg la macchina.....sono sfigatissimo

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Phantasma Visualizza il messaggio
    Io ho una sassata sul paraurti, proprio dove c'e la piega vicino al logo FIAT....si vede come un buco nella vernice non ho parole!!!!!!!non ha nemmeno 15 gg la macchina.....sono sfigatissimo
    Brutto da dire ma effettivamente non sei stato molto fortunato. Per le infiltrazioni di acqua sicuramente te la devono mettere a posto in garanzia. Per gli esterni si può solo stare molto attenti e avere fortuna. La maggior parte dei danni da sporco sulla sede stradale sono causati dal mezzo che ci precede. Stando un pò più distanti ci si guadagna anche in sicurezza.
    Dani

L'avatar di Phantasma

Con noi dal 19/11/2016

Italy
     Phantasma non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Il bello è che il tipo dell'autolavaggio mi ha detto...."tutto nella norma, col fatto che vado con la lancia ad alta pressione....." boh a me non sembra molto molto normale.....

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Ciao a tutti

Oggi primo lavaggio ufficiale al cinquino nuovo e ta dan!!!! mi trovo la portiera destra (lato passeggero) che imbarca acqua....o meglio il batticalcagno era completamente allagato quasi al ridosso della tappezzeria....volevo sapere a quanti di voi è successo e se mi conviene portarla in carrozzeria ufficiale fiat essendo in garanzia....autolavaggio manuale con lancia e successivo giro di rulli....praticamente filtra acqua (penso ad alta pressione) dal sottoporta....

Apro il cofano e anche li mi trovo un mare d'acqua a ridosso del filtro aria e sulla batteria......non ho parole mai visto un lavoro del genere

Auto nuova non usata quindi presumo sia difettosa la guarnizione....nella mia vecchia punto mai visto un lavoro del genere.....

Di pioggia ancora non ne ho presa da quando è stata ritirata quindi non so dirvi in condizioni atmosferiche avverse come si comporti...
    A me entrava acqua dal vetrino laterale della 500L, quello tra i montanti, quando andavo all'autolavaggio (99% io vado di spazzoloni).
    Portata in carrozzeria Fiat, in concomitanza della sostituzione del parabrezza (per sassata), risolto tutto in garanzia. Chiaramente puoi andare dal carrozziere che vuoi, ma se non è Fiat paghi tu, e non ne vedo il motivo, visto che è una non conformità
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

L'avatar di Phantasma

Con noi dal 19/11/2016

Italy
     Phantasma non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    A me entrava acqua dal vetrino laterale della 500L, quello tra i montanti, quando andavo all'autolavaggio (99% io vado di spazzoloni).
    Portata in carrozzeria Fiat, in concomitanza della sostituzione del parabrezza (per sassata), risolto tutto in garanzia. Chiaramente puoi andare dal carrozziere che vuoi, ma se non è Fiat paghi tu, e non ne vedo il motivo, visto che è una non conformità
    Domanda....ti entrava acqua anche quando pioveva ? avevi problemi di tappezzeria bagnata ?

L'avatar di Phantasma

Con noi dal 19/11/2016

Italy
     Phantasma non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Che poi non capisco se è un problema di guarnizione (che non risulta danneggiata) o è acqua che cade dal pannello......nn ne ho la minima idea

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Domanda....ti entrava acqua anche quando pioveva ? avevi problemi di tappezzeria bagnata ?
    No, solo in autolavaggio, probabilmente l'intensità era tale da riuscire a passare sotto il vetro (incollato, evidentemente non in modo perfetto).
    Problemi di tappezzeria bagnata no, perché gocciolava sul cruscotto. Ho avuto quei problemi dopo aver lasciato l'auto fuori in una notte di pioggia, dimenticandomi un finestrino leggermente abbassato: sedile bagnato e moquette in zona porta. La puzza di umido dopo un paio di mesi mi pare sia andata via, però ho l'impressione che i vetri ora si appannino molto più velocemente
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

L'avatar di Big500

Con noi dal 12/06/2011
    Provincia: Foggia

Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Che poi non capisco se è un problema di guarnizione (che non risulta danneggiata) o è acqua che cade dal pannello......nn ne ho la minima idea
    Appunto, secondo me è acqua che viene da sopra...quando hai aperto lo sportello.
    E penso pure che non finisce qua...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo