+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Acqua in Macchina XDXDXD

L'avatar di Phantasma

Con noi dal 19/11/2016

Italy
     Phantasma non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Big500 Visualizza il messaggio

Appunto, secondo me è acqua che viene da sopra...quando hai aperto lo sportello.
    E penso pure che non finisce qua...
    Lol in che senso ?

Metto anche foto della bella sassata...non ho parole !!!!

Conviene provare un ritocco secondo voi ?

L'avatar di Big500

Con noi dal 12/06/2011
    Provincia: Foggia

Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Phantasma Visualizza il messaggio
    Lol in che senso ?

Metto anche foto della bella sassata...non ho parole !!!!

Conviene provare un ritocco secondo voi ?
    Io stamattina ho fatto qualche puntino di ritocco ma minimo, giusto per togliere il bianco del fondo!
    Se no il ritocco è peggio della "scoppatura"!
    Poi scopri che il lavaggio a mano ha usato pelli e panni in microfibra di quinta scelta e quindi trovi i graffi a ragnatela sulla macchina.
    E allora che ci possiamo ammalare?
    NO..fai il ritocco a mano libera, con molta attenzione e non finisce qui!
    Perchè?
    Perchè oltre ad essere, come dici tu sfortunato, sei un malato di perfezione, come me, e per le auto non si può mantenere questo status mentale...perchè sono oggetti che camminano e che sono esposti ad incuria (degli altri) a sassi, a botte, a lavaggi in mano a dilettanti e poi queste 500 hanno la vernice pure delicata...perchè la vernice Fiat è delicata e nel suo nero (che abbiamo noi) peggio ancora.
    Quindi...non finisce qui.
    Io ho trovato minimo 10 puntini da ritoccare...ma tant'è le nostre strade sono un cesso!
    Le gomme moderne raccolgono sassi e li proiettano dappertuto quindi anche se stai dietro a un'altra macchina sempre pietre in faccia prenderai.
    Non sono pe forza i camions a fare i danni!

L'avatar di Phantasma

Con noi dal 19/11/2016

Italy
     Phantasma non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Io stamattina ho fatto qualche puntino di ritocco ma minimo, giusto per togliere il bianco del fondo!
    Se no il ritocco è peggio della "scoppatura"!
    Poi scopri che il lavaggio a mano ha usato pelli e panni in microfibra di quinta scelta e quindi trovi i graffi a ragnatela sulla macchina.
    E allora che ci possiamo ammalare?
    NO..fai il ritocco a mano libera, con molta attenzione e non finisce qui!
    Perchè?
    Perchè oltre ad essere, come dici tu sfortunato, sei un malato di perfezione, come me, e per le auto non si può mantenere questo status mentale...perchè sono oggetti che camminano e che sono esposti ad incuria (degli altri) a sassi, a botte, a lavaggi in mano a dilettanti e poi queste 500 hanno la vernice pure delicata...perchè la vernice Fiat è delicata e nel suo nero (che abbiamo noi) peggio ancora.
    Quindi...non finisce qui.
    Io ho trovato minimo 10 puntini da ritoccare...ma tant'è le nostre strade sono un cesso!
    Le gomme moderne raccolgono sassi e li proiettano dappertuto quindi anche se stai dietro a un'altra macchina sempre pietre in faccia prenderai.
    Non sono pe forza i camions a fare i danni!
    Lo so ma soffro a vedere questa sassata....l' auto la vorrei sempre perfetta....potessi la porterei gia' in carrozzeria

Adesso devo risolvere il problema acqua batticalcagno e vano motore....anche se nn ho ben chiaro come faccia a bagnarsi la batteria sotto i rulli !!!!!! E' inconcepibile

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Per la sassata: lascia stare, non ammattire, ne arriveranno altre. Non è che per ogni bozzo o riga devi stare li a fare ritocchi o, peggio, andare in carrozzeria, diventi matto. Alla fine è un'auto

Per l'acqua: nel vano motore ci sta, non ci sono guarnizioni o simili, normale che passi dentro, ma non fa nulla, zero, vai tranquillo
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

L'avatar di Phantasma

Con noi dal 19/11/2016

Italy
     Phantasma non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    Per la sassata: lascia stare, non ammattire, ne arriveranno altre. Non è che per ogni bozzo o riga devi stare li a fare ritocchi o, peggio, andare in carrozzeria, diventi matto. Alla fine è un'auto

Per l'acqua: nel vano motore ci sta, non ci sono guarnizioni o simili, normale che passi dentro, ma non fa nulla, zero, vai tranquillo
    Ha ragione...è solo una macchina.....o meglio ogni volta cerco di crederci ma non ce la faccio...soffro troppo....oggi ho preso lo stick...ritocco fatto ma si vede piu di prima...bah

Oggi sono stato in carrozzeria, non hanno riscontrato anomalie riguardo alle infiltrazioni....non posso crederci....hanno detto che probabilmente sono stati troppo vicini con la lancia e l'acqua ha oltrepassato la guarnizione....boh ci credo relativamente poco a sta storia....

L'avatar di Big500

Con noi dal 12/06/2011

Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Ha ragione...è solo una macchina.....o meglio ogni volta cerco di crederci ma non ce la faccio...soffro troppo....oggi ho preso lo stick...ritocco fatto ma si vede piu di prima...bah

Oggi sono stato in carrozzeria, non hanno riscontrato anomalie riguardo alle infiltrazioni....non posso crederci....hanno detto che probabilmente sono stati troppo vicini con la lancia e l'acqua ha oltrepassato la guarnizione....boh ci credo relativamente poco a sta storia....
    E non finisce qui.....

Te lo avevo detto che a ritoccare si fa più danno!
    ....il ritocco...è peggio della scoppatura!

L'avatar di Phantasma

Con noi dal 19/11/2016

Italy
     Phantasma non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

E non finisce qui.....

Te lo avevo detto che a ritoccare si fa più danno!
    ....il ritocco...è peggio della scoppatura!
    E allora amen, faccio riverniciare il paraurti...200 euro...solo che devono staccare tutte le cromature e smontare il paraurti....che pacco :-/

L'avatar di Big500

Con noi dal 12/06/2011

Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

E allora amen, faccio riverniciare il paraurti...200 euro...solo che devono staccare tutte le cromature e smontare il paraurti....che pacco :-/
    Azz...lascia tutto come sta!
    Se lo rivernici (è un sacrilegio su una macchina nuova) vedrai la macchina cambiare l'aspetto generale; ti sembrerà bicolore...di due tonalità diverse, di due "rugosità" di levigatura (dei piani lucidati) diversi...insomma lassa perde!
    Io l'ho detto che non finisce qui....

L'avatar di Phantasma

Con noi dal 19/11/2016

Italy
     Phantasma non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Azz...lascia tutto come sta!
    Se lo rivernici (è un sacrilegio su una macchina nuova) vedrai la macchina cambiare l'aspetto generale; ti sembrerà bicolore...di due tonalità diverse, di due "rugosità" di levigatura (dei piani lucidati) diversi...insomma lassa perde!
    Io l'ho detto che non finisce qui....
    E allora che faccio? Passo il polish sopra il ritocco? Mi fa schifo cosi'....

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Rivernicia che se non lo fai poi ci rimetti più soldi in salute, s'è capito che ci tieni moltissimo ed ammalarsi per 200 € (sono pochi sai,sicuro "solo" 200 ? ) non ne vale la pena poi vuoi mettere..? Tutti saprebbero che hai l'auto nuova "già" con dei difetti...andando a letto la sera avresti sempre un tarlo che ti sussurrebbe: "non è perfetta!" oppure:
    "che peccato, una macchina così nuova..." Pure ammè farebbe schifo e infatti non ci ho saputo resistere a impiastricciare e passare il "bianchetto"...
    (azz...se sono bastardo... )
    Io sono peggio di te, la mia l'ho mappata peggio che con Google Earth..! E pure io sono già stato in carrozzeria due volte, quando sono andato a riprenderla pareva di essere fuori dalla sala parto...
    Ultima modifica di Spoiler; 06/12/2016 a 11:49:07
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo