+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: rumore insopportabile

  1. #71

    Con noi dal 05/07/2015
    Residenza: Porto empedocle
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 7

    Italy
     Peppe Sanfy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ciao a tutti anche io ho questo problema se viaggio da solo non si sente volare una mosca appena prendo un passeggero e si siede a destra posteriore di dietro inizio a a sentire questo fastidioso cigolio tic tic tic come avete risolto ?

  2. #72
    L'avatar di chattino

    Con noi dal 28/01/2013
    Messaggi: 762
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Anch'io non riesco proprio a capire da dove venga questo rumore scricchiolio/cinguettio della mia macchina.Si manifesta quando la strada è leggermente irregolare e giro lo sterzo leggermente a sinistra, molto spesso quando lo giro a destra non lo fa. Ho registrato il rumore mentre ero in marcia per farvi capire anche a voi di che tipo di rumore si tratti.Chiedo a tutti gli utenti del formun che sono riusciti a capire di cosa si tratta di darmi una mano. Allego il file audio di registrazione qui http://www.mediafire.com/file/o3lfas...cinguettio.mp3

  3. #73
    L'avatar di Big500

    Con noi dal 12/06/2011
    Residenza: Provincia di FOGGIA
    Provincia: Foggia
    Messaggi: 933

    Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chattino Visualizza il messaggio
    Anch'io non riesco proprio a capire da dove venga questo rumore scricchiolio/cinguettio della mia macchina.Si manifesta quando la strada è leggermente irregolare e giro lo sterzo leggermente a sinistra, molto spesso quando lo giro a destra non lo fa. Ho registrato il rumore mentre ero in marcia per farvi capire anche a voi di che tipo di rumore si tratti.Chiedo a tutti gli utenti del formun che sono riusciti a capire di cosa si tratta di darmi una mano. Allego il file audio di registrazione qui http://www.mediafire.com/file/o3lfas...cinguettio.mp3
    Mi ha aperto un gioco per adulti (mi pare si chiamasse : Best MMO game)...azzz...

  4. #74
    L'avatar di chattino

    Con noi dal 28/01/2013
    Messaggi: 762
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Big500 Visualizza il messaggio
    Mi ha aperto un gioco per adulti (mi pare si chiamasse : Best MMO game)...azzz...
    Una volta cliccato il link parte la schermata di mediafire basta cliccare sul tasto verde download e parte il file mp3

  5. #75
    L'avatar di Discolo

    Con noi dal 22/09/2016
    Residenza: Colleferro
    Provincia: Roma
    Età : 61
    Messaggi: 66

    Italy
     Discolo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nicklogan Visualizza il messaggio
    la grafite mi sembra una soluzione estrema. la macchina ha solo 70000km..
    voglio solo trovare quel rumorino... e mi serve il vostro aiuto... vorrei sapere le possibili cause, in modo da controllarle tutte
    Guarda che la grafite è un'eccellente protezione.
    Viene data dopo un'accurata lavata del sottoscocca con la lancia a pressione (dopo che il sottoscocca è asciutto).
    Sarebbe consigliabile fare questa procedura prima dell'inverno e a fine inverno per togliere i depositi del sale sparso sulle strade per ridurre il ghiaccio.
    Dalle mie parti, l'operazione totale costa 15 euro, e li vale tutti, garantito!
    Ultima modifica di Discolo; 12/12/2016 a 11:34:18 Motivo: recisazione
    Possibile o impossibile è la misura della volontà umana.

    1.4 alimentato a GPL con impianto Zavoli (modello Bora Zeta istallato a 80.000 km)

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8

Discussioni simili

  1. assetto insopportabile
    Da theprincess0011 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 06/02/2013, 11:58:34
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/04/2011, 14:39:52
  3. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07/09/2009, 20:56:30
  4. Rumore
    Da Margy nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/06/2009, 16:12:30
  5. rumore ant-sx
    Da LUCA1987 nel forum Problemi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/03/2009, 20:32:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi