Mi fa un rumore SOLO in retromarcia, sulla ruota anteriore a destra, cosa potrebbe essere??
Grazie
Margy
Mi fa un rumore SOLO in retromarcia, sulla ruota anteriore a destra, cosa potrebbe essere??
Grazie
Margy
- Io odio Hello Kitty -
Beh in effetti si... Anche la mia faceva un rumore quando curvavo a destra. Era il centrale della marmitta che sbatteva su un supporto del telaietto motore
Risolto a colpi di martello
OT
Anche te hai il kit estetico nero con gli specchietti bianchi! La mia perlata, se guardi il mio garage, ha ugualmente le righe nere ma gli specchietti in tinta con la carrozzeria. Siamo in pochi con il kit parziale, anche la tua è arrivata così o hai aggiunto le scritte dopo?
FINE OT
Ah, l'avevi chiesta così? Io me la sono invece trovata così, ma era pronta consegna. Avevo notato subito che mancavano le calotte nere e lo avevo fatto pure notare. Me le avrebbero fatte verniciare ma poi non ho insistito perché mi piaceva di +!
Le righe io non le tolgo, spezzano un pò il bianco secondo me. Infatti una mi si è leggermente rovinata ma l'ho già ordinata nuova.
A me si sentiva dalle parti del cambio. Guarda, appena puoi vai dal concessionario per fartela alzare e controlla che il centrale dello scarico non passi vicino a niente.
A proposito di freni: ho come la sensazione che la mia rimanga leggermente pinzata al posteriore dopo una frenata. A livello di guida non comporta niente, però se tengo il finestrino basso sento il classico rumore per un pò dopo una frenata. Può dipendere dal sistema Hill Holder?