Sul fatto che prima o poi si tonera' ad accendere e' scontato...lui mi ha solo detto che c'e stata una incongruenza di lettura sul sensore di aspirazione (io ci credo poco)....
Sul fatto che prima o poi si tonera' ad accendere e' scontato...lui mi ha solo detto che c'e stata una incongruenza di lettura sul sensore di aspirazione (io ci credo poco)....
Ah ok...comunque si,dall errore è proprio così.Quell errore puo essere causato dal sensore difettoso,dalla farfalla acceleratore imbrattata(impossibile con così pochi km),o da un aspirazione d aria(ad esempio la valvola ricircolo vapori benzina presente sul collettore aspirazione)
si si anche per me salterà fuori di nuovo...comunque non è detto che sia il sensore...anzi...per mè la valvola vapori che non ha chiuso bene.l errore lo specifica come prova funzionale del sensore perchè ha misurato un valore di depressione surreale rispetto a quello memorizzato nella mappa,però questo puo essere causato da un trafilamento d aria....cosa non rilevabile elettronicamente dalla centralina.