Ciao a tutti e per chi mi conosce sa benissimo quanto tengo alla mia povera 500 quindi sono abbastanza intenzionato a risolvere la cosa in tempi brevi a qualsiasi costo
Modello 2016 Lounge 1.2 nemmeno 1 mese di vita,1200 km attivi, questo perchè voglio capire come puo' allacciarsi questo thread ai milioni di thread già elencati nel sito (con date + vecchie)
Oggi entro in rotatoria e sento un BIIIIIIP, come un albero di natale si accende avaria motore, hill holder, Esp, Abs e di tutto di piu (Pulsante su plancia fisso, spia motore, spia auto che sbanda)
Fortuna vuole che c'e officina autorizzata fiat a 100 metri, mi collega examiner e risulta tale errore
"Errore su Prova funzionamento del Sensore pressione sul collettore aspirazione"
Il meccanico imputa l'errore a un dato errato generato da un qualcosa che però non dovrebbe essere una anomalia o guasto di qualche diretto componente.
reset allarme e per adesso non da problemi...chi ha mai avuto un problema simile dovuto a un errore del genere ??? c'e da fidarsi ???? a casa mia la roba o va o non va, errori di lettura a casaccio non dovrebbero capitare perchè non hanno senso a mano....o sbaglio....



Rispondi quotando
, a questo punto estensione ad altri 2 anni di garanzia direi obbligatoria.....

Sta succedendo anche a parecchie 500 X Lounge, cioè quelle che avendo più elettronica "stancano" più velocemente la batteria.


