+ Rispondi
Pagina 6 di 18
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 173

Discussione: Lucida follia

L'avatar di John Doe

Con noi dal 23/11/2016
    Provincia: N/A

Italy
     John Doe non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Oggi provata bene bene su una salita di 15km con molti tornanti.
    Macchinina davvero emozionante, in salita tira come una bestia e ti dà un gran senso di sicurezza, mi sono divertito come un pazzo.
    La giornata era perfetta e sono partito presto così da beccare pochissime macchine, non c'è stato modo migliore per iniziare a festeggiare il Natale.
    La salita la conosco perfettamente, perchè la faccio spesso in bici, quindi ho potuto spingere bene in totale controllo...cuore in gola!!!

Bello davvero ragazzi, mai provato simili emozioni!

Prima di approcciare la salita, l'ho scaldata bene, poi modalità sport e via a canna, tornando a casa, mi sono fatto 20' tranquillissimi e spenta sotto casa senza sgasare.
    Ho letto di tutto e di più su come rodare la macchina nuova, questo è quello che farò io, senza tante menate, la scaldo sempre bene, ma poi quando posso, la uso come un'abarth.

Auguro a tutti voi un felicissimo Natale proprio come lo sarà il mio
    Immagini allegate

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Doe Visualizza il messaggio
    Macchinina davvero emozionante, in salita tira come una bestia e ti dà un gran senso di sicurezza, mi sono divertito come un pazzo.
    La giornata era perfetta e sono partito presto così da beccare pochissime macchine, non c'è stato modo migliore per iniziare a festeggiare il Natale.
    La salita la conosco perfettamente, perchè la faccio spesso in bici, quindi ho potuto spingere bene in totale controllo...cuore in gola!!!

Prima di approcciare la salita, l'ho scaldata bene, poi modalità sport e via a canna, tornando a casa, mi sono fatto 20' tranquillissimi e spenta sotto casa senza sgasare.
    Ho letto di tutto e di più su come rodare la macchina nuova, questo è quello che farò io, senza tante menate, la scaldo sempre bene, ma poi quando posso, la uso come un'abarth.

Ancora complimenti! Quei colori sono SPETTACOLARIIIIIII

L'avatar di Lu500abarth

Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo

Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Bravo.... Così si usa un'Abarth ...
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

...........IL MIO GARAGE.............

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Bella io aspetto....auguroni

L'avatar di John Doe

Con noi dal 23/11/2016

Italy
     John Doe non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bendan78 Visualizza il messaggio
    Ancora complimenti! Quei colori sono SPETTACOLARIIIIIII
    Devo ammettere che il grigio campovolo è qualcosa di spettacolare, ma come immaginavo già all'inizio le scritte rosse mi disturbano, sto pensando seriamente di toglierle e verniciare le calotte specchietti, dello stesso colore della macchina.
    Spoilerini anteriore e posteriore li lascerei rossi, che riprendono cerchi e pinze freni.

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

complimentoni, bel mezzo. Nonostante io non sia un amante del campovolo né tanto meno del kit estetico rosso. Ma ognuno ha i suoi gusti.

Inoltre pensandoci la turismo è davvero da considerare ora che monta la garrett, basta fare un degno upgrade dei freni e ti ritrovi un mezzo che nulla ha da invidiare alla competizione, sabelt a parte.

probabilmente sarà la mia prossima scelta, vedremo.
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Devo ammettere che il grigio campovolo è qualcosa di spettacolare, ma come immaginavo già all'inizio le scritte rosse mi disturbano, sto pensando seriamente di toglierle e verniciare le calotte specchietti, dello stesso colore della macchina.
    Spoilerini anteriore e posteriore li lascerei rossi, che riprendono cerchi e pinze freni.
    NOOOOOOO!!! Non farlo!!!! E' belllissima così. Aspetta un po' di tempo e vedrai che ti entrerà nell'occhio

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Belle sensazioni.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di John Doe

Con noi dal 23/11/2016

Italy
     John Doe non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    complimentoni, bel mezzo. Nonostante io non sia un amante del campovolo né tanto meno del kit estetico rosso. Ma ognuno ha i suoi gusti.
    Quando ho preso la macchina, mi si è presentata un'occasione da paura, i colori erano quelli, con quello che l'ho pagata, l'avrei presa anche rosa
    Il campovolo era comunque uno dei papabili al momento della configurazione, ma le strisce rosse non le avrei mai prese.
    Poi quando eè arrivata e l'ho vista la prima volta, mi è piaciuta moltissimo comunque, alla fine son tutte belle ste cinquecento, c'è poco da fare, quando azzecchi le linee di una macchina, hai già fatto bingo in partenza.

Ma i miei gusti sono più sobri (anche se su una bombetta così ci può stare), visto che cavare 2 scritte è un attimo, non mi fascio la testa e valuto, ma molto probabilmente lo farò.

Quote Originariamente inviata da bendan78 Visualizza il messaggio
    NOOOOOOO!!! Non farlo!!!! E' belllissima così. Aspetta un po' di tempo e vedrai che ti entrerà nell'occhio
    Faccio passare le feste e vediamo, avvolte la guardo e mi fà impazzire, avvolte le caverei a morsi

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

a mio avviso il campovolo sta molto bene col nero.

leverei gli adesivi laterali e wrapperei le altre componenti rosse in matte black. Così la modifica è anche reversibile, tra l'altro. Chi non risica non rosica.
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

+ Rispondi
Pagina 6 di 18
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo