Rieccoci con il topic per gli Over amanti delle 500/595 .
Io ho 60 anni , e qualche mese , e ho una 105S Abartizzata e con "santa turbina" e "santa mappina" riviste per 120CV/175Nm .
E mi diverto da matti .
Però , in effetti , il consiglio di un amico qualche post indietro è corretto , per acquistare un'auto con meccanica e motorizzazione uguale a quella che hai , ma solo con qualche appendice aerodinamica in più , parrebbe un po' buttare il denaro , però ovviamente il miglior giudice puoi essere solo Tu .
Comunque buon divertimento![]()
Pure la mia è il nuovo modello; è identica tranne che per la versione.
Sai... se dovessi mettere quattro cerchi e quattro gomme ecc, forse conviene puntare sulla S oppure tenersi la POP così com'è.
Magari rendendola solo più chic con le borchie copricerchio lucide (costano una cifra, 145€)...
Bella è bella lo so...sono andato a vederla dal vivo...gli interni (cielo) sono tutti neri...solo che quel bianco...è aczzutto...ma alla lunga...è pericoloso!
Infatti mi avete bloccato!
Per la gioia di mia moglie!
(vabbuò che non avrebbe capito niente, partivo di notte...con la 500 nera, rientravo il giorno dopo... con un'altra 500 nera...manco se ne se sarebbe accorta del cambio.....i soldi glieli sfilavo da sotto al naso pure questa volta... come faccio da 25 anni...mahhh)
Sai cosa mi dice mia moglie?
Perchè non mi tratti come una macchina!
Viste le cure che da sempre io riservo a questo magnifico oggetto con le ruote.
Io sono un cultore dell'auto, sia essa una utilitaria o la più costosa delle ammiraglie.
Io mi fermo ancora per strada a guardare auto, come quando avevo 5 anni.
E' una patologia la mia, un male incurabile...una patologia con tanto di nome... che un direttore di una concessionaria mi ha appioppato dicendomi che sono un malato di MACCHINITE
La moglie: scherzi a parte, la tratto molto bene, anzi gli ho regalato una Yaris nuova e che nessuno gliela tocchi...!