+ Rispondi
Pagina 23 di 324
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia

Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wyv3rn Visualizza il messaggio
    molle prokit senza far tarare gli ammortizzatori, con le sportline devi necessariamente ritarare
    Non hai ritarato? Non serve dici?

L'avatar di Lu500abarth

Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo

Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

molle prokit senza far tarare gli ammortizzatori, con le sportline devi necessariamente ritarare
    Quotone... Anche io la penso come te...
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

...........IL MIO GARAGE.............

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    pero le sportline abbassi di piu giusto? ovviamente ritarando gli ammo...e di quanto si parla a livello di soldi la differenza è molta ? con le prokit quanto abbassi?
    Non c'è utilità in strada con le sportline, in pista ok, in più anche esteticamente non andrei oltre le prokit, con le prokit su assetto stock della custom abbassi 2cm avanti e 3cm dietro, su turismo e competizione con koni fsd completi abbassi 1cm più o meno.
    Ritarare sarebbe sempre meglio, ma dipende dall'uso che se ne fa e se per te vale la pena spendere 300-400€ in più per ritarare, con koni fsd io non farei ritarare, su assetto stock della custom sarebbe meglio se intendi tenere tali ammortizzatori a vita, per evitare di accorciane l'esistenza, ma se hai intenzione di cambiarli in futuro, monta le molle e quando puoi metti fsd completi e non hai problemi.
    Ovviamente se fai uso pista devi far ritarare qualsiasi ammortizzatore tu monti per avere il meglio dall'assetto.
    Il rischio principale di non ritarare e che rischi di mandare sempre a pacco l'ammortizzatore, distruggendolo alla lunga, ovviamente in città basta non prendere crateri ed evitare di prendere i dossi a velocità sostenute
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Steve 89 Visualizza il messaggio
    Non hai ritarato? Non serve dici?
    dipende da che ammortizzatori monti, su turismo e competizione sia con fsd completi o solo al posteriore, se monti le prokit puoi evitare se non cerchi il massimo delle prestazioni, su assetto della custom il problema principale sono gli ammortizzatori posteriori, che fanno schifo, ma personalmente più che ritarare gli ammo posteriori, metterei degli fsd.
    Io ancora ho l'assetto stock, ma ho intenzione di mettere fsd al posteriore e prokit (ovviamente avanti e dietro)
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia

Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

dipende da che ammortizzatori monti, su turismo e competizione sia con fsd completi o solo al posteriore, se monti le prokit puoi evitare se non cerchi il massimo delle prestazioni, su assetto della custom il problema principale sono gli ammortizzatori posteriori, che fanno schifo, ma personalmente più che ritarare gli ammo posteriori, metterei degli fsd.
    Io ancora ho l'assetto stock, ma ho intenzione di mettere fsd al posteriore e prokit (ovviamente avanti e dietro)
    Si io ho una turismo, quindi monto i koni fsd al posteriore e intendo montare le eibach pro kit. Quindi non serve ritarare, monto solo i tamponi piu corti e sto apposto cosi dai

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da celani walter Visualizza il messaggio
    0ggi a riposo ...c'è più che neve un sottile e lucido strato di ghiaccio sulle strade !! da voi ragazzi qual è la situazione ?? buona Epifania ...e auguri alla nostre splendide befane abarthiste
    oggi situazione migliorata , tanto freddo pero' strade in discrete condizioni ...via si riparte a 3/4 di gas (per precauzione)

L'avatar di Andreasnow

Con noi dal 12/04/2015
     Andreasnow non è in linea
    Abarth

Predefinito

Oggi giro in giro...

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andreasnow Visualizza il messaggio
    Oggi giro in giro...

Sing........ La configurazione che aspetto da ormai 45 giorni, bellissima...

Con noi dal 02/08/2016
    Provincia: Roma

Italy
     Labik non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Giretto veloce ..... troppi controlli ho le gomme estive������

francescoabarth96

Predefinito

Non c'è utilità in strada con le sportline, in pista ok, in più anche esteticamente non andrei oltre le prokit, con le prokit su assetto stock della custom abbassi 2cm avanti e 3cm dietro, su turismo e competizione con koni fsd completi abbassi 1cm più o meno.
    Ritarare sarebbe sempre meglio, ma dipende dall'uso che se ne fa e se per te vale la pena spendere 300-400€ in più per ritarare, con koni fsd io non farei ritarare, su assetto stock della custom sarebbe meglio se intendi tenere tali ammortizzatori a vita, per evitare di accorciane l'esistenza, ma se hai intenzione di cambiarli in futuro, monta le molle e quando puoi metti fsd completi e non hai problemi.
    Ovviamente se fai uso pista devi far ritarare qualsiasi ammortizzatore tu monti per avere il meglio dall'assetto.
    Il rischio principale di non ritarare e che rischi di mandare sempre a pacco l'ammortizzatore, distruggendolo alla lunga, ovviamente in città basta non prendere crateri ed evitare di prendere i dossi a velocità sostenute
    io vorrei prendermi la competizione giallo modena...quindi con koni fsd..direi che se con le prokit abbasso 1 centimetro avanti e dietro la competizione gia è una buona cosa..credo si tratti di poca spesa...tanto la competizione e gia un po bassa..credo che abbassarla di un altro cm sia perfetto ..grazie della tua risposta =)

+ Rispondi
Pagina 23 di 324
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 123 ... ultimoultimo