Conviene prendere tutto il kit Koni, prima di comprare solo quelli ant a ricambio, ricordo che i codici a ricambio sono diversi, quindi non sono gli stessi Koni.
Scontato @Francesco2293 il kit l'ha trovato a 330€ (sconto 30%) in concessionaria, abbiamo confrontato i codici sia anteriori che posteriori e sono diversi, rispetto a dei Koni di una competizione, il kit è un'altro prodotto.
Comunque prova a sentire quanto ti vengono due ammortizzatori ant Koni a ricanbio, secondo me non ne vale la pena.
Chiedi a @Francesco2293 che aveva i tuoi e ha montato il kit, non mi sembra che la pensi come te.
Comunque si trovano ad un massimo di 400€ circa tutti e 4, Francesco a avuto il cul@ che erano ancora li da gennaio 2016 (giorno che io ho ritirato la mia).
Ovvio, il kit non è esasperato, diciamo una buona via di mezzo. se hai intenzione di fare pista vai su altro.![]()
Ultima modifica di marcello4895; 08/01/2017 a 11:09:29
Mah per come la penso io vanno benissimo anche per la pista, dipende sempre da come hai concepito la macchina... la vuoi da track day? Metti roba estrema.. altrimenti koni fsd completo, una contornata al motore e una bella mappetta
Posso solo consigliartelo comunque, l ho montato da poco ma i risultati si sentono.. risponde troppo meglio rispetto a prima la macchina![]()