Originariamente inviata da
John Doe
A me personalmente la linea della cooper non piace proprio, anzi la trovo proprio bruttina, ma i gusti sono talmente soggettivi che c'è poco da dire.
Ma per quello che mi riguarda, le emozioni che mi stà regalando questo spettacolo di macchina, non ha prezzo, io non sono mai stato un gran appassionato di vetture e non credo che avrei cambiato macchina, se non fosse stato per quel suono, quella linea e quella meravigliosa semplicità che è questa macchinetta.
Mi ha letteralmente fatto impazzire già prima di averla, non capisco ancora oggi cosa mi abbia preso a 40 anni, forse una crisi di mezz'età
La mia vita scorreva tranquilla, già piena di altre passioni, è adesso sono stato travolto da sto 500ino, stò facendo cose che non ho mai fatto, percorrendo strade che prima facevo solo in bici (sono un grande appassionato di ciclismo e vivendo in mezzo alle montagne, prima la salita la facevo solo pedalando).
Questa macchina per me và ben oltre il concetto di semplice vettura, ma tanto queste sono cose che uno che la possiede già conosce e sono comunque sensazioni di difficile descrizione, bisogna provarle.
Io sò solo che la mattina prima di andare a lavorare, quando la vedo, rimango li come un ebete a guardarla, mi emoziono sempre, non sò se la magia finirà un giorno, ma la adoro già solo per quello che mi ha regalato in questo primo mese assieme
Io avrei pagato anche di più per averla e lo dico col massimo dell'onestà possibile