a distanza di quasi un anno dall acquisto devo dire di essere contento, per ora non trovo particolari difetti.
la posizione di guida non e' sportiva ma permette di usare l auto in ogni situazione senza particolati problemi.
da guidare e' molto molto divertente, l unica cosa che non apprezzo molto e' lo sterzo che trovo ''gommoso''
e poco preciso a velocita' sostenuta, migliora in modalita' sport ma non abbastanza secondo me.
comunque abbiamo un mezzo unico nel suo genere e sicuramente la ricomprerei.
Nei sedili Abarth,che siano i Sabelt o quelli stock,non c'è nulla di sportivo se non il look...tutto è compromesso dalla seduta stile furgone a cui non si può porre rimedio; infatti dopo 7 anni non ho ancora trovato la mia posizione ideale e dopo un lungo viaggio ho sempre un fastidio perdurante al nervo sciatico della gamba destra! LOL![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
In questo specifico caso però la scomodità non è sintomo di sportivitá perché i sedili, come dice giustamente @Scorpiotoss , sono scomodi a prescindere, troppo alti sia gli stock che i Sabelt: sui primi puoi regolare in modo "basculante" la seduta ma si ha sempre l'impressione di essere leggermente infossati seppur posti poco più in basso, mentre sui Sabelt sembra di stare su un seggiolone Chicco, tarrattengono bene ma sono altissimi e non regolabili, uno dei motivi per cui non li ho comprati.
Scomodità ok, ma che sia "sportiva", tipo a me dell'assetto rigido o dello sterzo che non ha quasi angolo di sterzata non mi interessa, anzi ci sta, ma su una vettura sportiva non è bello avere una seduta da seggiolone... non è furgone sta macchina!
Dunque hanno solo un "aspetto" sportivo, ma lungi dall'essere considerati tali...
Ultima modifica di Nik079; 17/01/2017 a 21:00:24