Concordo al 100% e poi mi chiedo, ma vale la pena comprare una turismo NUOVA, poi appena arriva spendere subito una cifra, per mappa, freni, scarico, quando con circa gli stessi soldi, ti compri una competizione già con tutto quanto e in più hai gruppo iniezione maggiorato seggiolini Sabelt e garanzia, aggiungerei pure, un valore diverso, correggetemi se sbaglio.![]()
Ultima modifica di Viking; 16/01/2017 a 22:16:30
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
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Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
Ho letto tutti i commenti e sinceramente se voglio "tunizzare" un Abarth nuova di pacca prendo la 145cv e faccio la preparazione con td04,scarico filtro e mappa. Con quello che paghi la macchina fra vari sconti non arrivi nemmeno alla cifra della turismo e va come un cannone.
Perciò resto del parere che la turismo non sa nè di carne nè di pesce,a sto punto prendevi la competizione che con lo sconto base del concessionario a 24 mila la porti a casa.
aggiungiamo carne al fuoco ....... (premetto che non ho letto tutti i messaggi) e se invece monti un bel http://www.abarth.it/kit-e-accessori...orzione-180-hp
KIT ELABORAZIONE 180HP !!!! OMOLOGATO, ORIGINALE.
costerà un botto, si paga più bollo, ma è come per la esseesse !!! tutto originale OMOLOGATO e in garanzia !!!
chissà quanto costerà ??????????
Pacchetti fatti solo ed esclusivamente per soldi, se si pensa che le competizioni dichiarano 180 ma ne hanno meno, sinceramente con 4/5K fai ben altro e' l'auto rende molto molto di piu
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Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
io ho chiesto se si poteva mappare in modo "invisibile" e siamo finiti a discutere tra cosi sia meglio prendere tra turismo e competizione
alla fine credo che ognuno con i proprio soldi si compra quello che vuole![]()