+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 77

Discussione: Possessori di Fiat 500 dopo anni... Difetti e pregi!

L'avatar di luca_lp

Con noi dal 21/06/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     luca_lp non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Beige Cappuccino

Predefinito

Ciao, vedo che ormai ha 10 anni! Quanti km ha?
    11.02.2014!

L'avatar di giovans64

Con noi dal 23/05/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     giovans64 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Dico la mia.
    Pregi: auto simpatica, piccola ma dalla linea sofisticata, tanto da essere diventata uno "status".
    Difetti: frenata migliorabile (parlo della 1.2, anno 2014), bagagliaio piccolo.

L'avatar di GiuseppeSacco

Con noi dal 02/10/2015
    Provincia: Catanzaro

Italy
     GiuseppeSacco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

difetti: finta pelle dei volanti avorio di bassa qualità, si ingialliscono subito per poi strapparsi. contachilometri molto minimale e di bassa qualità nei modelli precedenti al 2009, e secondo me anche i sedili in pezza bianchi, orribili.
    pregi: una linea che basta uno mini spoiler per dargli un'aerodinamicità fantastica, bello lo stereo originale e il pomello.

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Parlo per quanto riguarda la mia:
    Difetti: Pelle del volante che si spella, così come il pomello cromato (cambiato con quello della black),cruscotto rigonfiato (airbag),scricchiolii dal posteriore,qualche pezzo di consumo cambiato prima dei km dichiarati dalla casa per la sostituzione.
    Pregi: Motore (indistruttibile),linea ancora moderna dopo quasi 10 anni,costi di gestione bassissimi,molto comoda per la città.

L'avatar di Joshua

Con noi dal 28/11/2016

Italy
     Joshua non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Fiat 500 1.2 versione lounge km 81.000 anno 2008 presa usata

è stata una piacevole sorpresa, pensavo peggio a livello qualità, consumi in linea con la categoria, sospensioni rigide, ma credo abbiano voluto dare un assetto "sportivo" fin dalle versioni non sportive e sulle nostre strade che sono piene di buche son dolori...ma sono abituato all'Harley , impianto audio buono, a fronte della cultura degli impianti che ho...mi basta, bella la funzione legata alla velocità, il software di gestione media player sicuramente migliorabile.... , ora che fa freddo gli scricchiolii si fanno sentire di più , al ritorno dal ritiro in autostrada verificato che corre bene

sono contento della scelta, la riprenderei....ma nuova costa un botto
    Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joshua Visualizza il messaggio
    ....ma nuova costa un botto
    Bhe dai,tieni presente che non è la solita utilitaria ma è un utilitaria ispirata ad una macchina che ha fatto storia...e comunque a km zero le trovi con 11000 euro,quindi in linea con le sue concorrenti.

L'avatar di Joshua

Con noi dal 28/11/2016

Italy
     Joshua non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Bhe dai,tieni presente che non è la solita utilitaria ma è un utilitaria ispirata ad una macchina che ha fatto storia...e comunque a km zero le trovi con 11000 euro,quindi in linea con le sue concorrenti.

si si per carità, concordo...ma 1000/2000 euro in meno potrebbe essere un buon prezzo....negli anni sono passato da: uno da giovane..appena iniziato a lavorare, poi lancia dedra, ypsilon ed ora la 500 spendendo praticamente la stessa cifra ma come vedi scendendo di categoria
    Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Per montarlo ora non saprei...dovrei vedere.comunque é un lavoro abbastanza complesso,in quanto ce da smontare la plancia e magari cambiare centralina clima.ovviamente potresti montarlo solo se hai il clima automatico.
    Io ho il clima automatico... non mi dispiacerebbe avere quest'affare perché anche la mia diesel è lenta a scaldare al punto che delle volte la accendo prima, rientro in casa, faccio colazione, mi lavo i denti esco e la trovo accettabilmente calda.

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...anche alcune Land Rover lo fanno...visto io; ma ciò non scusa il difetto che è molto diffuso sulle serie prodotte nei primi quattro anni e anche sull'airbag delle ginocchia dove quasi nessuno (io si) ci fa caso...
    L'airbag delle ginocchia non era rigonfiato, aveva un aspetto un po' caduto dovuto alla mancanza di due spessori tra la staffa in acciaio e l'airbag stesso. Risolto io stesso sulla 500 del 2009 di mia cugina, la mia del 2007 l'airbag è ok.

Con noi dal 11/07/2014
    Provincia: Chieti

Italy
     davide95 non è in linea

Predefinito

Ho provato anch'io ad accenderla anche un 15 min prima di uscire, e per avere aria calda ci vogliono sempre i soliti 10km! E' il motivi principale che mi prospetta a cambiarla.. Daii nella panda 750 di nonno non ho sentito cosi freddo usata in questi giorni di bufera!

L'avatar di Big500

Con noi dal 12/06/2011
    Provincia: Foggia

Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chattino Visualizza il messaggio
    Parlo per quanto riguarda la mia:
    Difetti: Pelle del volante che si spella, così come il pomello cromato (cambiato con quello della black),cruscotto rigonfiato (airbag),scricchiolii dal posteriore,qualche pezzo di consumo cambiato prima dei km dichiarati dalla casa per la sostituzione.
    Pregi: Motore (indistruttibile),linea ancora moderna dopo quasi 10 anni,costi di gestione bassissimi,molto comoda per la città.
    Ma questo cruscotto rigonfiato è abbastanza comune a quanto leggo.
    Brutta cosa davvero!

+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo