Ciao a tutti, ora vi spiego il mio problema.
Lunedi scorso vado in concessionaria a cercare una macchina, e mi butto sulla 500 lounge spettacolare. il finanziamento passa di giovedi, firmo il contratto e il consulente mi disse che la macchina mi sarebbe stata data oggi, venerdi 20 gennaio. Ieri, verso le 16 chiamo il consulente per farmi spedire la copia del libretto, per andare a passare l'assicurazione sulla 500, e li arriva un bella notizia. Sig Matteo, è uscito un problema con la macchina, ci siamo accorti che il robottino del cambio Automatico è danneggiato! Io mi chiedo, ma è possibile che una macchina con solo 27k di km è conciata cosi ancor prima di uscire? Ti pare che metti in esposizione una macchina con problemi già riconosciuti? (xk loro lo sanno già, non possono pensare che siamo tutti cretini) ti pare il modo di far aspettare 7 giorni per una consegna, e poi addirittura allungarla di altri 3/4 giorni? Svegliarsi prima a controllarmi la macchina, e non aspettare poche ore prima della consegna, no? Sinceramente mi è passata la fantasia e vorrei annullare tutto e lasciargliela li, li ho chiamati onestamente incazzato come una iena, o la macchina viene sistemata oggi, o se la tengono. Smontatevi un pezzo da altre 500 che non mi interessa, altro che il pezzo arriverà forse lunedi da Torino.
Aspetto consigli, scusate lo sfogo.![]()