+ Rispondi
Pagina 12 di 17
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 170

Discussione: 595. lasciarsi trasportare dalla follia o no?

Con noi dal 17/09/2008
    Provincia: Padova

Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ciao.

Io ho montato le Osram Night Breaker Laser, per gli anabbaglianti e delle Night Breaker (solo perchè le avevo già) per gli abbaglianti, in effetti la differenza si vede.
    Che pareri discordanti hai con il navigatore?

Ciao

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

Non dar retta : il navigatore fa il suo lavoro e il plus è la radio DAB. Lo schermo da 7 è molto più bello. Bene la scelta di montare i Koni all' anteriore ( anche se devo dire che complessivamente l' assetto rispetto alla vecchia Turismo è altra cosa), mentre ti consiglio assolutamente gli Xeno : li avevo sulla 160 e non li ho sulla 165 : di sera in autostrada o fuori città è una sofferenza.

Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia

Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    la nuova no di serie ha i lenticolari alogeni, i tuoi Steve sono xeno non bixeno in quanto solo solo anabbaglianti l'abbagliante viene fatto da una alogena h1 sita nella parabola delle diurne
    Nono sono bixeno, anche gli abbaglianti sono xeno e sopra,non dalle diurne. Che merda pero' hanno tolto un optional bello costoso di serie sulla turismo precedente

Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia

Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karnak Visualizza il messaggio
    Non dar retta : il navigatore fa il suo lavoro e il plus è la radio DAB. Lo schermo da 7 è molto più bello. Bene la scelta di montare i Koni all' anteriore ( anche se devo dire che complessivamente l' assetto rispetto alla vecchia Turismo è altra cosa), mentre ti consiglio assolutamente gli Xeno : li avevo sulla 160 e non li ho sulla 165 : di sera in autostrada o fuori città è una sofferenza.
    In che senso? Non e' uguale l'assetto?

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: Pavia

Italy
     proldbet non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Pareri discordanti come tra voi 2 per esempio 😆 C'è chi dice che non funziona,chi dice che va bene etc.. lo schermo da 7" è vero,lo trovo molto più bello però ragionando così,dovrei metterci su tutti gli optional. Sicuramente e non cambio idea,metto koni e pinze rosse. Mi stuzzica il navigatore! Sicuramente gli xeno meritano,ma non gli ho mai avuti,solo lampadine particolari con cui mi sono trovato sempre bene. L'assetto rispetto alla vecchia in meglio o in peggio? E come motore? (C'è chi dice che è più tappata) confermi?

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    Nero scorpione

Predefinito

No, non confermo : la nuova va di più senza se e senza ma.
    Il fatto che la Ihi sia più pronta, secondo me, non è vero ed è la tiritera che sento ripetere da tutto quelli che hanno la Custom, ma avrebbero voluto la Turismo. La Turismo la trovano moscia, ma poi anziché comprare la Competizione, prendono Custom e mappano, skatalizzano,interculizzano,e via discorrendo.
    Tra la vecchia e la nuova c'è un abisso non tanto in termini di prestazioni, ma proprio come erogazione. In più, la nuova con Garret ha un sound da sballo rispetto a quello della vecchia Ihi stock.
    L' assetto è meglio sulla nuova perché al posteriore hai i Koni e non i semplici Fap FSD. Te ne accorgi sia come comfort che come stabilità soprattutto quando in autostrada superi certe velocità.
    Gli Xeno mettili, dammi retta e il navi, se lo usi, pure, con schermo da 7 però : se guardi quello da 5, a confronto, non si può guardare, senza contare che in certe schermate è già piccolo quello più grande.

L'avatar di marcello4895

Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A

Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

I cofap al posteriore li ha la 140cv, anche la vecchia Turismo ha i Koni al posteriore.

Con noi dal 17/09/2008
    Provincia: Padova

Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da proldbet Visualizza il messaggio
    Pareri discordanti come tra voi 2 per esempio 😆 C'è chi dice che non funziona,chi dice che va bene etc.. lo schermo ?
    Ciao, se parli di me e karnak, mi pare che che sul navigatore diciamo le stesse cose, io il 7" non ho mai avuto modo di vederlo, ma sul funzionamento mi pare si dica che funziona.
    Ciao

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    Nero scorpione

Predefinito

Non è così ha i Cofap FSD : in ogni caso tra la vecchia Turismo e la nuova gli ammo al posteriore sono cambiati in meglio.

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    I cofap al posteriore li ha la 140cv, anche la vecchia Turismo ha i Koni al posteriore.
    la 140cv ha cofap by koni all'anteriore e ammortizzatori della 95cv al posteriore
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

+ Rispondi
Pagina 12 di 17
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo