Ciao.
Io ho montato le Osram Night Breaker Laser, per gli anabbaglianti e delle Night Breaker (solo perchè le avevo già) per gli abbaglianti, in effetti la differenza si vede.
Che pareri discordanti hai con il navigatore?
Ciao
Ciao.
Io ho montato le Osram Night Breaker Laser, per gli anabbaglianti e delle Night Breaker (solo perchè le avevo già) per gli abbaglianti, in effetti la differenza si vede.
Che pareri discordanti hai con il navigatore?
Ciao
Non dar retta : il navigatore fa il suo lavoro e il plus è la radio DAB. Lo schermo da 7 è molto più bello. Bene la scelta di montare i Koni all' anteriore ( anche se devo dire che complessivamente l' assetto rispetto alla vecchia Turismo è altra cosa), mentre ti consiglio assolutamente gli Xeno : li avevo sulla 160 e non li ho sulla 165 : di sera in autostrada o fuori città è una sofferenza.
Pareri discordanti come tra voi 2 per esempio 😆 C'è chi dice che non funziona,chi dice che va bene etc.. lo schermo da 7" è vero,lo trovo molto più bello però ragionando così,dovrei metterci su tutti gli optional. Sicuramente e non cambio idea,metto koni e pinze rosse. Mi stuzzica il navigatore! Sicuramente gli xeno meritano,ma non gli ho mai avuti,solo lampadine particolari con cui mi sono trovato sempre bene. L'assetto rispetto alla vecchia in meglio o in peggio? E come motore? (C'è chi dice che è più tappata) confermi?
No, non confermo : la nuova va di più senza se e senza ma.
Il fatto che la Ihi sia più pronta, secondo me, non è vero ed è la tiritera che sento ripetere da tutto quelli che hanno la Custom, ma avrebbero voluto la Turismo. La Turismo la trovano moscia, ma poi anziché comprare la Competizione, prendono Custom e mappano, skatalizzano,interculizzano,e via discorrendo.
Tra la vecchia e la nuova c'è un abisso non tanto in termini di prestazioni, ma proprio come erogazione. In più, la nuova con Garret ha un sound da sballo rispetto a quello della vecchia Ihi stock.
L' assetto è meglio sulla nuova perché al posteriore hai i Koni e non i semplici Fap FSD. Te ne accorgi sia come comfort che come stabilità soprattutto quando in autostrada superi certe velocità.
Gli Xeno mettili, dammi retta e il navi, se lo usi, pure, con schermo da 7 però : se guardi quello da 5, a confronto, non si può guardare, senza contare che in certe schermate è già piccolo quello più grande.
I cofap al posteriore li ha la 140cv, anche la vecchia Turismo ha i Koni al posteriore.
Non è così ha i Cofap FSD : in ogni caso tra la vecchia Turismo e la nuova gli ammo al posteriore sono cambiati in meglio.
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...