+ Rispondi
Pagina 14 di 17
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 170

Discussione: 595. lasciarsi trasportare dalla follia o no?

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     Viking non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da proldbet Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte. Lunedì ho appuntamento e in settimana la ordino. Finalmente sono deciso al 100% su di lei,non vedo l'ora.
    Questo è mio consiglio spassionato.... fai due conti con gli optional che fai montare, poi valuta anche la Competizione, di serie ha già i KONI FSD, Record Monza, Sabelt, per gli XENO, io li ho sulla mia e ti posso dire che sono una favola, ho comprato un Tiguan RLine l'anno scorso e purtroppo per non spendere i 1500€ in piu non li ho montati, tutte le volte che la uso di sera, mi dico del cretino.
    Abarth 595 Competizione 180HP [circa]

Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS
    .
    Rubes

shake1986

Predefinito

ho letto che il monza e i sabelt non gli interessano...per i koni alla fine con 200 euro di optional li hai full pure sulla turismo...secondo me a sto punto fa benissimo a prendere la turismo.

prodbet, se ti interessano i brembo tieni i cerchi di serie che hanno l'ET adatto e con 1500 euro circa monti il kit brembo direttamente da abarth omologato

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016

Italy
     Viking non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    ho letto che il monza e i sabelt non gli interessano...per i koni alla fine con 200 euro di optional li hai full pure sulla turismo...secondo me a sto punto fa benissimo a prendere la turismo.

prodbet, se ti interessano i brembo tieni i cerchi di serie che hanno l'ET adatto e con 1500 euro circa monti il kit brembo direttamente da abarth omologato
    Certo, ognuno deve fare quello che crede sia meglio per lui, io riprenderei la COMPETIZIONE!!

.
    Rubes

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: Pavia

Italy
     proldbet non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viking Visualizza il messaggio
    Certo, ognuno deve fare quello che crede sia meglio per lui, io riprenderei la COMPETIZIONE!!
    Capisco e condivido la tua opinione,però mi piacciono davvero molto gli interni della turismo,ho provato i sabelt e non penso proprio di poterci andare d'accordo.. l'unico optional che metterei della competizione sono i koni che mi costano solo 200 euro. Il Monza ha un bellissimo rumore, solo che esteticamente preferisco il doppio tondo.. quindi alla fine per le mie esigenze è meglio la turismo perché il navigatore e gli xeno non li ha nemmeno la competizione. Sul discorso freni voglio capirci di persona: molti nel forum dicono che senza i brembo dopo 2 curve vai dritto,altri dicono che ha una bella pinzata. Mi avvalgo della possibilità di montarli in futuro visto che sono compatibili coi cerchi granturismo. Ho i brembo sulla 159 e i freni normali sulla mito,ma frenano molto bene tutte due;testerò di persona.

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Sono gli stessi.
    Non sono gli stessi ammortizzatori, confrontali "live" e poi mi dici.

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Io la competizione la ho ordinata con gli Xeno, clima automatico, sensori di parcheggio, interni in pelle, antenna nascosta, impianto Hi-Fi.

Poi pinze rosse di serie, e koni anteriori di serie, gli devo ordinare la capelliera con la scritta competizione, venerdì e arrivata, la sera sono andato a vederla devo dire che grigio record dal vivo sulla Abarth non lo avevo mai visto, ma è stato oltre le mie aspettative, come alternativa avrei preso campo volo.

Fra alcuni giorni la ritiro...! Ho pure notato che lo sportellino carburare se non sbaglio è centralizzato con la serratura, perché aveva il tappo con chiave che va sostituito con quello in alluminio, così son sicuro di poterlo usare..

Sono inpazziente mi sta salendo la scimmia....
    Ultima modifica di Gusbiker; 22/01/2017 a 07:07:17

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016

Italy
     Viking non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gusbiker Visualizza il messaggio
    Io la competizione la ho ordinata con gli Xeno, clima automatico, sensori di parcheggio, interni in pelle, antenna nascosta, impianto Hi-Fi.

Poi pinze rosse di serie, e koni anteriori di serie, gli devo ordinare la capelliera con la scritta competizione, venerdì e arrivata, la sera sono andato a vederla devo dire che grigio record dal vivo sulla Abarth non lo avevo mai visto, ma è stato oltre le mie aspettative, come alternativa avrei preso campo volo.

Fra alcuni giorni la ritiro...! Ho pure notato che lo sportellino carburare se non sbaglio è centralizzato con la serratura, perché aveva il tappo con chiave che va sostituito con quello in alluminio, così son sicuro di poterlo usare..

Vogliamo le foto!

.
    Rubes

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gusbiker Visualizza il messaggio

Lo sportellino carburante è free, non ha chiusura. Il tappo in alluminio lo tengo in camera su una mensola primo perché lo rubano e secondo perchè senza chiave il primo cretino che passa può buttarti nel serbatoio quello che vuole.
    Dani

Con noi dal 21/11/2016
    Provincia: Roma

Italy
     Francesco8619 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Lo sportellino carburante è free, non ha chiusura. Il tappo in alluminio lo tengo in camera su una mensola primo perché lo rubano e secondo perchè senza chiave il primo cretino che passa può buttarti nel serbatoio quello che vuole.
    Ciao Daniele anche a me lo sportellino carburante non si apre a macchina chiusa,ho provato personalmente,non e' che e' una novita' del 2017?

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco8619 Visualizza il messaggio
    Ciao Daniele anche a me lo sportellino carburante non si apre a macchina chiusa,ho provato personalmente,non e' che e' una novita' del 2017?
    Esatto lo ho provato auto chiusa non si apre, credo sia una chicca delle restiling!
    Ultima modifica di Gusbiker; 22/01/2017 a 10:41:59

+ Rispondi
Pagina 14 di 17
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo