Avevo la possibilità con 10000 euro di comprare un 120d 177cv però la 595 competizione è troppo bella
Avevo la possibilità con 10000 euro di comprare un 120d 177cv però la 595 competizione è troppo bella
Ma vai di 595 senza pensarci, ma che tristezza la 120 a nafta, lasciala ai 70enni! Sei giovane, hai tempo per fare il pensionato! Lascia perdere le prestazioni, la macchina deve divertire, darti emozioni, avere un bel design, una certa ricercatezza, tutte cose che la serie 1 non può avere, ha un altro target.
E del sound ne vogliamo parlare? Acceleri col cinquino e senti il rombo nell'abitacolo, lo fai col Bmw a nafta sembra di stare su un trattore New Holland...
Ultima modifica di Nik079; 23/01/2017 a 20:45:36
Hoo! Nik vola basso! io a febbraio sono a sesanta2,non ti azzardare a dire che i pensionati devono prendere una BMW120, ce l'ha mio nipote, 20 anni, ed io lo prendo sempre per il @ulo perchè a me non è mai piaciuta, penso che sia il modello più brutto che ha fatto la bmw, ma questa è solo la mia opinione, però quando deve fare lo sborone viene a prendere la mia e mi tocca la tedescona!!!
@Fabio.1990 , ti dico solo questo, se sei indeciso fai un giro anche come passeggero, ma attenzione perchè dopo non scenderesti più.![]()
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
![]()
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes