Si possono sostituire
Si possono sostituire
Due macchine completamente diverse...Da possessore di competizione naturalmente non posso far altro che dirti di scegliere la 595... Tutto un altro carisma...L'altra è una delle tante...
Ma vai di 595 senza pensarci, ma che tristezza la 120 a nafta, lasciala ai 70enni! Sei giovane, hai tempo per fare il pensionato! Lascia perdere le prestazioni, la macchina deve divertire, darti emozioni, avere un bel design, una certa ricercatezza, tutte cose che la serie 1 non può avere, ha un altro target.
E del sound ne vogliamo parlare? Acceleri col cinquino e senti il rombo nell'abitacolo, lo fai col Bmw a nafta sembra di stare su un trattore New Holland...
Ultima modifica di Nik079; 23/01/2017 a 20:45:36
Il sound non l'ho mai sentito dal vivo solo tramite YouTube con scarico Monza ed è stupendo. Figuriamoci di presenza
perchè proprio la 120? Se ti piace la serie1 prendi la vecchia 123 magari coupe, fai una mappa e vola. Poi da guidare è tutta un altra cosa e pure come finiture. Le ho guidate entrambe, la bmw è superiore in TUTTO, anche a divertimento di guida.
Superiore...in cosa se posso? Giusto per capire. Perché fa i 230? Perché "cciià un sacco di coppia"? Perché é "Biemmevvú"?? Sai che emozione...l'auto dei pensionati!
Ma vuoi mettere il fascino del cinquino a paragone con quel "coso" a nafta? Possibile che non si sappia mai andare oltre al discorso prestazionale? Ma l'emozione di avere una bella macchina con un bel sound sportivo e un bel design, dove la mettiamo? Non siamo robot ma esseri umani e le emozioni sono molto più importanti dei "numeri"!
Parlassimo almeno di un motore a benzina, no un diesel... bah
Ultima modifica di Nik079; 24/01/2017 a 20:33:43
...certo che chiedere se sia meglio una 500 Abarth rispetto ad una BMW in un forum di cinquecentisti.....
...mah...
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Hoo! Nik vola basso! io a febbraio sono a sesanta2,non ti azzardare a dire che i pensionati devono prendere una BMW120, ce l'ha mio nipote, 20 anni, ed io lo prendo sempre per il @ulo perchè a me non è mai piaciuta, penso che sia il modello più brutto che ha fatto la bmw, ma questa è solo la mia opinione, però quando deve fare lo sborone viene a prendere la mia e mi tocca la tedescona!!!
@Fabio.1990 , ti dico solo questo, se sei indeciso fai un giro anche come passeggero, ma attenzione perchè dopo non scenderesti più.![]()
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
![]()
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes