Con noi dal 24/01/2016
Provincia: Vicenza
Originariamente inviata da Viking
Lasciando da parte la morte, non è sicuramente una macchina da autostrada!
Vero la 500 abarth non è l'ideale per viaggiare in autostrada, specialmente per un lungo viaggio. Poi se hai lo scarico RM rischi di arrivare rintontito.
Pero' chi la compra non la usa per questo, o almeno lo fa solo una volta all'anno in vacanza.
Con noi dal 28/04/2016
Provincia: Reggio Emilia
1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
Nero scorpione
Originariamente inviata da giacomo_et3
Vero la 500 abarth non è l'ideale per viaggiare in autostrada, specialmente per un lungo viaggio. Poi se hai lo scarico RM rischi di arrivare rintontito.
Pero' chi la compra non la usa per questo, o almeno lo fa solo una volta all'anno in vacanza.
Il Record Monza in autostrada a 130 km/h non si sente proprio. Faceva più rumore la Panda a metano poi chiaro che se fai i 200 allora
a velocità costante il monza non fa per niente rumore perche la valvola si apre solo in pressione (e quindi sotto carico...)
Con noi dal 25/11/2016
Provincia: Venezia
1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
Grigio Record
Originariamente inviata da giacomo_et3
Ma va che dici? Io ho il record monza con valvola aperta, ho fatto 400 km in autostrada il mese scorso, lo scarico da dentro non si sente proprio a velocita costante
Ma va che dici? Io ho il record monza con valvola aperta, ho fatto 400 km in autostrada il mese scorso, lo scarico da dentro non si sente proprio a velocita costante