+ Rispondi
Pagina 23 di 37
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 361

Discussione: Abarth Spyder: uno spiraglio... o una bufala

  1. #221
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Per me 30 mila € sono e restano decisamente troppi per un prodotto come la 124/MX5, i 40 della Abarth nemmeno parlarne..
    Per me sono in linea con altri prodotti, ormai una vettura di piccola-media stazza non si discosta troppo da quella cifra. A quel prezzo ormai molti concorrenti ti rifilano una banalissima berlintetta a nafta, soprattutto se guardi le tedesche.

    In merito all'Abarth, non costa poco ma come ormai avrai capito da qualche anno, il marchio non è una cosa slegata dal prezzo, Abarth fa parte di un brand di nicchia per appassionati disposti a spendere, sono auto particolari dedicate a un pubblico molto mirato, non ti ricordi la biposto full a 66000€? Ecco, il concetto è lo stesso...
    Ultima modifica di Nik079; 02/02/2017 a 08:42:03

  2. #222
    L'avatar di Scorpiotoss

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine
    Età : 36
    Messaggi: 1,211

    Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Con 30k Euro una Z4 non la vedi nemmeno da lontano @Stancer ,con 40k prendevi la barbon style con cerchio base,motore da tosaerba e interni imbarazzanti...per fare un esempio la Z4 2.2 6 cilindri era un polmone asfittico,per avere prestazioni bisogna salire almeno alla 28i ma resta una cabriolet di segmento superiore.
    Se si vuole una spiderina TP,agile,veloce e dai costi di gestione contenuti il mercato offre pochissimo e quindi ci sta che il prezzo sia nel range 28-35k Euro; Abarth ha semplicemente cannato il posizionamento ma tanto non è un'auto che deve fare i numeri della 500 per cui avranno sicuramente fatto le loro valutazioni ex ante.
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

  3. #223
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 32
    Messaggi: 2,507

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Daje co le prestazioni... Se guardate la prestazione la 500 non fa per voi

  4. #224

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 35
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    200cv li fai tranquillamente col Multiair...
    Il multiair e' tirato a 200 cavalli pero' per un motore di serie, per quello hanno evitato! Dovevano mettere il tjet della biposto da 190 piuttosto

  5. #225
    L'avatar di Scorpionaldo

    Con noi dal 26/12/2010
    Residenza: Felino
    Provincia: Parma
    Età : 40
    Messaggi: 1,936

    Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    più del t-jet? Perché se la biposto la tirano a 190...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

  6. #226

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 35
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    più del t-jet? Perché se la biposto la tirano a 190...
    si perchè il multiair è piu delicato e ha dato parecchie noie per il modulo...il tjet soffre meno l'elevata potenza e arriva di serie a 190 ed elaborato oltre i 230 cavalli a motore chiuso. Il multiair si fermano a 170, che al banco sono anche molti di meno

  7. #227
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 32
    Messaggi: 2,507

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    @Steve 89 illuminaci coi dati dai...
    A banco quanto rulla il multiair 170cv della 124? Il modulo che noie da? Fino a che cavallerie può essere spinto?

  8. #228
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma le APE col MAir arrivavano a 180 di serie, e oltre 200 mappate..sui problemi del modulo, quello è vero invece..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #229
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 32
    Messaggi: 2,507

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Ma le APE col MAir arrivavano a 180 di serie, e oltre 200 mappate..sui problemi del modulo, quello è vero invece..
    infatti la mia domanda a Steve era trabocchetto... Spero si sia accorto che ha detto una cavolatina sulla cavalleria...
    So anche io dei problemi al modulo, ma non mi sono mai interessato quali problemi ci fossero, perchè ci fossero, come risolverli eventualmente... T-Jet sotto... Lascio i problemi ai Multi-Airati!

  10. #230

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 2,842

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    @Steve 89 illuminaci coi dati dai...
    A banco quanto rulla il multiair 170cv della 124? Il modulo che noie da? Fino a che cavallerie può essere spinto?
    dalle prime prove ,di rullate che si trovano in rete (estere), sia la Abarth Usa dichiarata per 164hp che la Europea da 170cv, rullano sui 160cv scarsi, e sempre dalle prime mappe/moduli,si ristabilizzano sui 175/180cv rullati al motore.

+ Rispondi
Pagina 23 di 37
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Abarth 695 Tributo Lancia [agg: fake/bufala]
    Da Abarthisti nel forum Abarth News
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 02/10/2012, 01:10:30
  2. verità o bufala.....
    Da The Player nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/05/2011, 12:53:05
  3. Blue & me map......PUBBLICITA' BUFALA!!!
    Da Domix nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14/01/2008, 13:09:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi