Buongiorno,
per caso qualcuno ha mai fatto fare i fari da questo "artigiano"? www.rdcustom.it
io pensavo di chiedergli un preventivo...![]()
Buongiorno,
per caso qualcuno ha mai fatto fare i fari da questo "artigiano"? www.rdcustom.it
io pensavo di chiedergli un preventivo...![]()
Visto che siamo in tema![]()
Qualcuno sa chi realizza i fari della 5OO a sinistra?!
![]()
Non si vedeva l'immagine..comunque è la Taurus, sono quelli che ho io..li trovi su eBay senza problemi, hanno un paio di difettucci però..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sì se ne parla già ma ti riassumo brevemente in ordine di gravità:
1) il foro per l'alloggimento delle posizioni è molto stretto, tanto che la lampadina col calore scioglie la plastica fulminandosi o rompendosi (ne avrò cambiate 4 o 5 paia). Tra l'altro è così stretto che alcune lampade di ricambio col bulbo appena più largo del normale non entrano nemmeno. Bisognerebbe allargarlo o si può risolvere mettendo delle 5W che però fanno accendere la spia sul cruscotto.
2) i fari montano bene, ma resta un po' di luce tra il faro e la carrozzeria.
3) in corrispondenza delle frecce il faro è perfettamente trasparente e non zigrinato come quello di serie. Significa che la luce arancione del bulbo della lampada riflette luce anche da spenta. Si può migliorare esteticamente montando delle lampadine a bulbo cromato.
Ultima modifica di Stancer; 05/02/2017 a 14:52:25
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Comunque sono molto belli, a me piacciono molto
![]()
Grazie per la spiegazione!
Sono molto belli, sulla 500 stanno davvero bene perchè sembrano "originali".. non so se mi spiego, ma non danno l'effetto a volte un pò esasperato di altri aftermarket.
Comunque tutti i difetti che hai elencato, se non sono solo i tuoi ad essere "sfigati" (passami il termine), sono eccessivi !!
No il problema della lampada che si fulmina è comune a tutti, li ho acquistati sapendo già che presentavano quel problema e infatti così è stato..stesso discorso per le frecce, avevo già comprato quelle a bulbo cromato sapendo di doverle cambiare..