Ma secondo voi ,può esserci un grave problema al motore o altro o sono macchine controllate..?Dentro e fuori è veramente immacolata e so X certo che non ha mai subito incidenti....
Ma secondo voi ,può esserci un grave problema al motore o altro o sono macchine controllate..?Dentro e fuori è veramente immacolata e so X certo che non ha mai subito incidenti....
Mi sa che ormai me ne sono innamorato .Domani la blocco...
Il 99,9% dei concessionari (motorvillage compreso) scala i km reali, probabile che quell'auto abbia più di 40 mila km.
Le macchine noleggio le spremono senza mai tagliandarle, metti anche che i km siano reali, capace che in 22mila km non gli abbiano manco mai rabboccato mezzo km d'olio.
P.s. Con quei soldi vai sul km0, almeno sai che è nuova. Non avere fretta, non stai comprando un maglione, l'offerta migliore c'è sempre.
Ultima modifica di Giulio500L; 07/02/2017 a 09:03:56
Fidati, qui da noi al Motorvillage di Torino si sporcano le mani per dei tappetini, figurati per 20mila km...
Se capiti male sul nuovo é un conto, ci può stare il difetto di fabbrica, capita in Maserati, figurati in Fiat. Se cerchi sul forum ci sono utenti che dopo "soli" (?) 50mila km hanno dovuto rifare la distribuzione. Ah, dimenticavo, ex noleggio anche le loro auto, strano neh?
Ognuno coi i propri soldi compra cosa vuole, sia chiaro, ma consentimi di mettere in guardia chi chiede un consiglio.
Ultima modifica di Giulio500L; 07/02/2017 a 09:51:54
Giulio, concordo pienamente con te, l'importante è comprare consapevolmente. Comprare un ex noleggio è sicuramente un rischio, ma va valutato caso per caso.
Hai ragione e devi devi scusare la mia foga con cui esprimo tutta la mia diffidenza ma, ahimè, in Italia, paese dei furbi, troviamo un venditore onesto e trasparente ogni cento...![]()
Non devi chiedermi assolutamente scusa, ci siamo confrontati e spero che il nostro confronto sia stato utile al nostro amico