I pin si intuisce due massa e segnale video ma l'altro serve per alimentare la telecamera o per il segnale della retromarcia inserita?
In che ordine sono si trovano?
Grazie se qualcuno puo' chiarirmi le idee.
I pin si intuisce due massa e segnale video ma l'altro serve per alimentare la telecamera o per il segnale della retromarcia inserita?
In che ordine sono si trovano?
Grazie se qualcuno puo' chiarirmi le idee.
Grazie Alex mi sono riletto il forum, comunque continuo a non capire il terzo pin che scopo abbia.
Ovviamente riscrivere o modificare il proxy è sicuramente improbabile.
Ma secondo voi questo proxy è una serie di numeri binari.
Ora non ho il manuale d officina a partata di mano...domani in pausa pranzo guardo e ti dico.
Il proxy è un insieme di 0 e 1,te non puoi riscriverlo...occorrono strumenti specifici,tipo il multiecuscan,il leonardo,il galileo o il marconi della accinni.Tra l altro non so se il multiecuscan abbia tale funzione specifica per abilitare la retrocamera.
In genere se è un insieme di 0 ed 1 dovrebbero essere numeri binari così complesso visto la mole di dati che ovviamente occorre un software di programmazione e codifica, anche io
dubito che multiecuscan sia in grado di fare se non in mano a persone che lavorano come programmatori.
Si certo modifica il proxy con funzioni preconfezionate, diciamo, da chi ha creato il multiecuscan se avesse un opzione per abilitare l'ingresso della camera poi potremmo utilizzare la lampadina della retro
per accenderla come dice Snakesmart e utilizzando un temporizzatore fare un ritardo nello spegnimento.
Eccomi qui,ho appena guardato elearn:
Pin 31 dell uconnect...................positivo telecamera
Pin 32 dell uconnect...................negativo telecamera
Pin 33 dell uconnect...................schermatura del cavo della telecamera
Se a qualcuno interessa,posto pure la piedinatura della telecamera originale:
Pin 1 telecamera..................negativo
Pin 3 telecamera..................positivo 12v sottochiave protetto dal fusibile F51 da 5 Ampere (pin 8 del connettore G del body)
Pin 5 telecamera..................al pin 32 uconnect
Pin 6 telecamera..................al pin 31 uconnect
Schermatura della telecamera al pin 33 dell uconnect