La S ha una tenuta del valore eccellente, sono soldi che potrebbero persino recuperarsi..poi è chiaro che viste le crifre comunque piuttosto sostanziose bisogna essere veramente convinti nella scelta..
La S ha una tenuta del valore eccellente, sono soldi che potrebbero persino recuperarsi..poi è chiaro che viste le crifre comunque piuttosto sostanziose bisogna essere veramente convinti nella scelta..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io non spdenrei neanche 40k per una 124 abarth nuova...
hanno sbagliato totalmente il prezzo...
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
@Stancer : guarda una mia vicina ne ha una,penso l'unica 100% originale in circolazione, e la trovo molto bella nonostante abbia oramai qualche lustro sulle spalle; il problema è che costa troppo per quello che rappresenta oggi,inoltre trovarne una con "pochi" km e non pasticciata da tuning eccessivi è molto molto difficile...onestamente mi orienterei su modelli più freschi (non è nemmeno così facile da portare,specie sul bagnato).
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Si sei dipendente FCA forseil mio preventivo l'estate scorsa parlava chiaro: senza ritiro dell'usato una vettura full scendeva da 44k a 41k tirando al massimo la trattativa...la Fiat invece veniva via con circa 9k Euro in meno,sempre full optional.
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
l'ultima volta che ero in concessionario mi parlavano di una non meglio precisata offerta (non approfondii) stava sui 39, se non ricordo male...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
la barchetta la godevo tantissimo!
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
L'SLK con quei soldi la compri già in versione 250, che è altra cosa rispetto a quella con motore base. Vabbè, poi lasciamo stare i 20v se no stiamo proprio nel vintage e pure con parecchi limiti.
L' HF l' ho avuta e siamo nello stra vintage ( e non era manco tutta sta gran cosa ). Idem la GTS 2 litri turbo, un mega cesso venduto quasi subito. Son tutte macchine che con le spider attuali hanno ben poco da dire. Invece una Lotus è divertente, ma poco utilizzabile nel quotidiano, una Boxster è altra macchina polivalente. Anche solo una 987 pdk dal 2009 in poi, la trovi bella con quei soldi e non c'è paragone con la 124 Abarth come dinamica di guida e come tecnica di costruzione. Senza nulla togliere alla 124, intendiamoci, ma sono due macchine su pianeti diversi.
Saluti, Roberto