I dubbi li avrei anch'io. Potrebbe essere una custom con kit essesse (cerchi e cv?). però maniglie e inserti cromati sulla base qua sono bruniti come la competizione. mah...
nel dubbio però....eviterei...
Stai dicendo che @Nik079 potrebbe non essere solo? Comunque potrebbe essere utile sapere se ritrova analogie tra quella vettura ed i kit che lui stesso ha... Se così fosse comunque dichiara un falso mettendo "competizione".
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Più che altro non mi tornano gli interni....comprare una competizione che di serie ha sabelt etc e montare sedili normali non mi sembra proprio una roba possibile.
Che sia competizione o meno non mi interessa granchè, chiaro che non posso pagare una abarth come una competizione...tra l'altro avevo già chiesto se fosse una competizione originale, mi ha risposto di si e mi ha inviato la foto del logo "competizione"....come se la mia a5 con il logo rs5 possa diventare un v8...
mi tornano alla mente le fiat coupé "ferrarizzate" ne vidi almeno un paio...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Sembra una cosa strana sicuramente. Ma in realtà i Rolex non sono mai stati super valutati come in questi anni di crisi. Se compri un Rolex da 14000€ molto probabilmente non perdi niente mai e magari fra qualche anno guadagni pure qualcosina .
Quindi è capibile la cosa.
Unico aspetto di un annuncio così è che per dire "permute anche con Rolex" potrebbe significare che vuole sbarazzarsi di questa macchina in qualunque modo
Grazie!!! :-))
Comunque se ti piace come macchina al di là del modello esatto puoi fargli un'offerta tipo 12 e vedere . Se te la da a quella cifra penso sia comprata comunque bene, che sia 160 cv fai presto all' Aci a verificarlo .
Non avevo visto che eri di Modena,comunque correggetemi se sbaglio, io ho comprato una Competizione dic. 2015 e monta Sabelt e Modena, ma i primi modelli a voi risulta che fossero già allestiti con questa configurazione?? a me non risulta.
Questa è ancora più ibrida?!?!
http://www.subito.it/auto/abarth-595...-194596320.htm
Ultima modifica di Viking; 10/02/2017 a 12:30:04
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
![]()
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes