Visualizza i risultati del sondaggio: NUOVA 595 (RESTYLING) - QUANTI SIAMO?

Chi ha votato
52. Non puoi votare questo sondaggio
  • Custom 145HP

21 40.38%
  • Turismo 165HP

13 25.00%
  • Competizione 180HP

18 34.62%
+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 117

Discussione: Nuova 595 RESTYLING - quanti siamo?

i595

Predefinito

Mega OT

Più che altro una domanda, chi ha acquistato l'inutile 7'' come me a Febbraio, ha speranza di utilizzarlo con Apple CarPlay o rimarrà una semplice autoradio blaupunkt con un navigatore lento e non aggiornato?

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    Mega OT

Più che altro una domanda, chi ha acquistato l'inutile 7'' come me a Febbraio, ha speranza di utilizzarlo con Apple CarPlay o rimarrà una semplice autoradio blaupunkt con un navigatore lento e non aggiornato?
    Credo non sarà possibile utilizzare il carplay..
    Nel breve periodo che è stato disponibile nel configuratore, era offerto come optional a circa 300 euro (OLTRE ai mille per il vincolante schermo 7")..praticamente come se non fosse un semplice aggiornamento SW possibile in seguito (qualcuno del forum ai tempi aveva chiesto in abarth sull'eventuale possibilità di metterlo in seguito, ottenendo picche come risposte)

PS attiva la funzionalità degli avvisi sonori per autovelox e semafori T-red, molto utile e funziona anche quando non stai usando il navigatore
    Ultima modifica di shake1986; 11/02/2017 a 23:18:23

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Credo non sarà possibile utilizzare il carplay..
    Nel breve periodo che è stato disponibile nel configuratore, era offerto come optional a circa 300 euro (OLTRE ai mille per il vincolante schermo 7")..praticamente come se non fosse un semplice aggiornamento SW possibile in seguito (qualcuno del forum ai tempi aveva chiesto in abarth sull'eventuale possibilità di metterlo in seguito, ottenendo picche come risposte)

PS attiva la funzionalità degli avvisi sonori per autovelox e semafori T-red, molto utile e funziona anche quando non stai usando il navigatore
    Bene, ma questo riuscivo a farlo con un gps esterno da 30 euro bluetooth e un sony ericsson, grosso modo 13 anni fa..
    A posto siamo...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Interessante!!
    Qui invece inizia a girare qualche 595 restyling, nella mia zona oltre alla mia ne vedo bazzicare altre 3 (non vivo in metropoli)
    Ce l'ha un amico di torino, grigio record cerchi margherita, 145 cv.... davvero bellina

L'avatar di P910i

Con noi dal 05/11/2016
    Provincia: Roma

Italy
     P910i non è in linea
    595 Turismo
    Blu Podio

Predefinito

Presente, turismo blu podio con fari xenon e interni rossi

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: Pavia

Italy
     proldbet non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    Bene, ma questo riuscivo a farlo con un gps esterno da 30 euro bluetooth e un sony ericsson, grosso modo 13 anni fa..
    A posto siamo...
    Brutta notizia.. a me deve ancora arrivare la macchina. È così inutile questo navigatore con la telemetria? Valeva la pena tenere il 5" ?!

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

Presente anche la mia.

Non ti abbattere : il 7 pollici è molto più bello e funzionale rispetto al 5 : anche solo a scorrere rubrica del telefono ti rendi conto che sul 7 leggi tutta la riga e sul 5 no. Se li guardi a confronto diretto, quello da 5 perde parecchio. Secondo me vale la pena, al di là della telemetria che ci giochi due volte e poi manco la guardi e al di là dell' inutile Car Play.
    Saluti, Roberto

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Io la competizione la possiedo una settimana, ho aspettato il restiling due anni, l'unica parte che considero poco riuscita e il posteriore, su l'anteriore hanno aperto tanto per raffreddare la meccanica, e i due interculer.

Colore volevo qualcosa non tanto vistosa e ho preso il grigio record, per me il migliore assieme al nero, e campovolo.

Accessori: antenna nascosta, clima automatico, sensori di parcheggio, fari allo xeno, interni pelle alcantara carbonio, impianto Hi-Fi, connect ho lasciato quello di serie quando Guido mi piace divertirmi avrei solo buttato via i soldi.

Questa settimana gli ho cambiato la maniglia sportellone, e il tapetto per il piano bagagli.

Con noi dal 16/02/2016
    Provincia: Asti

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karnak Visualizza il messaggio
    Presente anche la mia.

Non ti abbattere : il 7 pollici è molto più bello e funzionale rispetto al 5 : anche solo a scorrere rubrica del telefono ti rendi conto che sul 7 leggi tutta la riga e sul 5 no. Se li guardi a confronto diretto, quello da 5 perde parecchio. Secondo me vale la pena, al di là della telemetria che ci giochi due volte e poi manco la guardi e al di là dell' inutile Car Play.
    E' una discussione che ho sempre con un mio caro amico. Lui giustamente (dal punto di vista economico) dice che commercialmente è inutile prendere questi accessori perché basta avere uno smartphone ed hai il navi ecc. VERO per carità però l'auto esteticamente è mille volte più bella che soluzioni posticce. Inoltre si integra alla perfezione e fornisce altre info generali. Diciamo che potendo lo metterei. Chiaro inutile dire l'optimum è prenderla usata e trovarselo già pagato da altri. Già perché sappiamo che purtroppo in rivendita questi accessori nessuno te li paga e servono solo a vendere l'auto più in fretta.
    Ma penso che se configuri una macchina full full full tranne essere multimilionario conviene poi tenerla almeno 7 anni.

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da proldbet Visualizza il messaggio
    Brutta notizia.. a me deve ancora arrivare la macchina. È così inutile questo navigatore con la telemetria? Valeva la pena tenere il 5" ?!
    guarda, io mi ci trovo molto bene. Lo uso spesso come navigatore e non ho riscontrato alcuna lentezza, il fix ci mette circa 5 secondi più del cellulare (e ci sta, il cellulare è avvantaggiato dalle celle telefoniche, ma 5 secondi non sono niente), e una volta fixata la posizione nessun tipo di problema, l'ho usato nel tragitto più lungo per ora per 80km senza alcuna difficoltà. Le mappe le ho trovate aggiornatissimo (novembre 2016), se ci fosse una versione precedente puoi tranquillamente aggiornarlo scaricando gli update da maps.mopar.eu, gli aggiornamenti sono gratuiti per 5 anni. Ho collegato tramite bluetooth l'app uconnect del mio smartphone per attivare la navigazione(ricordati di farlo, se no non si può usare la funzionalità di navigazione!), mi ha dato anche un aggiornamento generale del sistema uconnect che ho fatto, e con la radio 0 problemi. Trovo sempre molto utile la funzionalità detta sopra per quanto riguarda gli autovelox, anche con radio accesa, diminuisce il volume e ti da l'avviso sonoro, per me fondamentale facendo moltissimi km annui.
    Certo sono cose che si possono fare anche con il cellulare, ma intanto si vede decisamente meglio di un cellulare viste le dimensioni, poi non si hanno soluzioni "pasticciate", non si devono mettere ventose ecc ecc , comodo avere tutto integrato.
    La telemetria per ora non l'ho mai usata.
    Per quanto riguarda la lettura dei dati dello smartphone come dice karnak risulta molto più comodo.
    Per finire come estetica ti cambia completamente l'abitacolo, hai fatto una buona scelta, non te ne pentirai
    Ultima modifica di shake1986; 12/02/2017 a 11:21:11

+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo