+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81

Discussione: 595c originale????

L'avatar di Spiderman75

Con noi dal 06/09/2014

Italy
     Spiderman75 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Consiglierei di fare una verifica da un amico assicuratore, magari l'auto è stata oggetto di furto e questo potrebbe spiegare il fatto che la dotazione non sembra quella di una competizione....
    ABARTH 595 1.4 TURBO T-JET 160 CV MTA TURISMO

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     Viking non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Io consiglierei di lasciar perdere!
    Abarth 595 Competizione 180HP [circa]

Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS
    .
    Rubes

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    In effetti però ricordavo che l'utente che lavora in abarth spiegò come i modelli venivano "tarati" rispetto ai gusti del paese di riferimento, ricordo anche un utente svizzero che disse che da loro c'era una qualche differenza sui sedili... però non ricordo quale.
    Praticamente, almeno fino al pre-restyling, in svizzera nella competizione di serie ti mettevano i sedili in pelle turismo invece dei sabelt, che erano offerti come optional.
    Ma anche adesso col restyling, almeno a quanto si vede dal configuratore svizzero, sulla competizione i sabelt rimangono un optional da 2000chf (di serie comunque rimangono sempre i nuovi turismo IN PELLE)
    Ricapitolando: una competizione con i sedili in tessuto della custom non può essere nemmeno stata importata dalla svizzera; se è realmente una competizione, i sedili sono stati smontati e cambiati "aftermarket"

Con noi dal 09/02/2017
    Provincia: Modena

Italy
     Rispo non è in linea

Predefinito

Ieri sono andato a vedere l'auto, bella e ben tenuta.
    I sedili sono in stoffa ed hanno sul poggiatesta il logo ricamato 595 competizione...secondo me non sono i suoi, il commerciante mi ha detto che i primissimi modelli erano così...non mi risulta...
    Lo scarico non è il Monza...
    Forte i queste mancanza abbiamo trattato sul prezzo e la porterei a casa a condizioni interessanti.
    L'auto secondo il mio meccanico ha i km dichiarati anche perché l'ultimo che ha fatto fare il tagliando è l'ultimo che l'ha utilizzata...dopo solo commercianti con mini passaggi.
    L'ho provata, ovviamente mi aspettavo qualcosa di più in termini di rumore ma il Monza penso sia in altra cosa...

A livello di prestazioni non ho riferimenti, non ho mai avuto auto a benzina di questo genere, sono abituato ad avere i cavalli in basso del diesel quindi l'ho trovata un pò vuota...in alto tira chiaramente ma scendendo dalla mia che è un v6 tdi 3,0 con 250 cv integrale non è che potessi aspettarmi un mostro...
    Con il suo scarico forse qualcosa cambia...qui siete voi gli esperti.
    Quindi...l'auto è bellina, fresca (cosa più importante) e la porterei via bene...
    Dei sabelt non mi interessa, il Monza lo rimonterei...ho visto che si trovano sua nuovi che usati...

Che dite? Proviamo questa peperina?
    Immagini allegate

shake1986

Predefinito

secondo me è molto bella.
    Quella dei sedili è una fesseria, ma d'altronde l'hai già visto a terminale con la dotazione con cui è stata immatricolata l'auto; anche il monza era di serie, facendo una ricerca mirata , tutte le competizione del 2013 avevano già sia i sabelt che il monza(su una ci sono i turismo in pelle, inesistenti quelli in tessuto), ma non è grave, soprattutto se forte di quello è sceso sul prezzo; non avrà i sabelt ma ha i cerchi SS che costicchiano (ovviamente se sono originali, in questo caso dovrebbero avere il marchio abarth sull'esterno e scritta brembo all'interno);
    Insomma, in bocca al lupo se deciderai di acquistarla, sembra tenuta davvero bene

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Mah, io preferirei spendere magari qualcosa di più, ma avere una Competizione "vera", cioè allestita veramente da Competizione (anche per la rivendibilità futura).....guarda su autoscout che secondo me trovi offerte migliori

Con noi dal 09/02/2017

Italy
     Rispo non è in linea

Predefinito

Sono d'accordo con il tuo pensiero Bendan...ma l'opportunità è che il commerciante è interessato alla mia...e ad oggi vendere dei 3.0 non è così facile

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rispo Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con il tuo pensiero Bendan...ma l'opportunità è che il commerciante è interessato alla mia...e ad oggi vendere dei 3.0 non è così facile
    E' vero anche questo.....ma hai già messo un annuncio di vendita della tua auto?

Con noi dal 09/02/2017

Italy
     Rispo non è in linea

Predefinito

Da un po!
    Diciamo che essendo un cabrio la stagione deve ancora iniziare..
    Il fatto è che ha 155000km e anche se per un 3.0 tdi non sono nulla in Italia è considerato tanto...😒

Con noi dal 16/02/2016
    Provincia: Asti

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito

Da un ConC BMW vicino a casa mia oggi ho visto questa TURISMO :
    http://ww3.autoscout24.it/classified...098?asrc=pl|as

+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo