Consiglierei di fare una verifica da un amico assicuratore, magari l'auto è stata oggetto di furto e questo potrebbe spiegare il fatto che la dotazione non sembra quella di una competizione....
Consiglierei di fare una verifica da un amico assicuratore, magari l'auto è stata oggetto di furto e questo potrebbe spiegare il fatto che la dotazione non sembra quella di una competizione....
ABARTH 595 1.4 TURBO T-JET 160 CV MTA TURISMO
Io consiglierei di lasciar perdere!![]()
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
![]()
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes
Praticamente, almeno fino al pre-restyling, in svizzera nella competizione di serie ti mettevano i sedili in pelle turismo invece dei sabelt, che erano offerti come optional.
Ma anche adesso col restyling, almeno a quanto si vede dal configuratore svizzero, sulla competizione i sabelt rimangono un optional da 2000chf (di serie comunque rimangono sempre i nuovi turismo IN PELLE)
Ricapitolando: una competizione con i sedili in tessuto della custom non può essere nemmeno stata importata dalla svizzera; se è realmente una competizione, i sedili sono stati smontati e cambiati "aftermarket"![]()
Ieri sono andato a vedere l'auto, bella e ben tenuta.
I sedili sono in stoffa ed hanno sul poggiatesta il logo ricamato 595 competizione...secondo me non sono i suoi, il commerciante mi ha detto che i primissimi modelli erano così...non mi risulta...
Lo scarico non è il Monza...
Forte i queste mancanza abbiamo trattato sul prezzo e la porterei a casa a condizioni interessanti.
L'auto secondo il mio meccanico ha i km dichiarati anche perché l'ultimo che ha fatto fare il tagliando è l'ultimo che l'ha utilizzata...dopo solo commercianti con mini passaggi.
L'ho provata, ovviamente mi aspettavo qualcosa di più in termini di rumore ma il Monza penso sia in altra cosa...
A livello di prestazioni non ho riferimenti, non ho mai avuto auto a benzina di questo genere, sono abituato ad avere i cavalli in basso del diesel quindi l'ho trovata un pò vuota...in alto tira chiaramente ma scendendo dalla mia che è un v6 tdi 3,0 con 250 cv integrale non è che potessi aspettarmi un mostro...
Con il suo scarico forse qualcosa cambia...qui siete voi gli esperti.
Quindi...l'auto è bellina, fresca (cosa più importante) e la porterei via bene...
Dei sabelt non mi interessa, il Monza lo rimonterei...ho visto che si trovano sua nuovi che usati...
Che dite? Proviamo questa peperina?
secondo me è molto bella.
Quella dei sedili è una fesseria, ma d'altronde l'hai già visto a terminale con la dotazione con cui è stata immatricolata l'auto; anche il monza era di serie, facendo una ricerca mirata , tutte le competizione del 2013 avevano già sia i sabelt che il monza(su una ci sono i turismo in pelle, inesistenti quelli in tessuto), ma non è grave, soprattutto se forte di quello è sceso sul prezzo; non avrà i sabelt ma ha i cerchi SS che costicchiano (ovviamente se sono originali, in questo caso dovrebbero avere il marchio abarth sull'esterno e scritta brembo all'interno);
Insomma, in bocca al lupo se deciderai di acquistarla, sembra tenuta davvero bene
Mah, io preferirei spendere magari qualcosa di più, ma avere una Competizione "vera", cioè allestita veramente da Competizione (anche per la rivendibilità futura).....guarda su autoscout che secondo me trovi offerte migliori
Sono d'accordo con il tuo pensiero Bendan...ma l'opportunità è che il commerciante è interessato alla mia...e ad oggi vendere dei 3.0 non è così facile
Da un po!
Diciamo che essendo un cabrio la stagione deve ancora iniziare..
Il fatto è che ha 155000km e anche se per un 3.0 tdi non sono nulla in Italia è considerato tanto...😒
Da un ConC BMW vicino a casa mia oggi ho visto questa TURISMO :
http://ww3.autoscout24.it/classified...098?asrc=pl|as