Me la sono goduta all day long
Qui riflessa sulle pareti del Mulino Tavano...
Me la sono goduta all day long
Qui riflessa sulle pareti del Mulino Tavano...
Saluti, Roberto
Io lavoretti ne ho fatti parecchi..... ma il più intelligente e funzionale è stato eliminare il radiatore del condizionatore e tutto l'impianto a seguito compressore compreso! Addio aria condizionata, ma ragazzi...... ho finalmente portato aria dentro quel forno che è il nostro vano motore! Se calcolate che occupa tutta l'area frontale del radiatore dell'acqua, è letteralmente un muro! Il motore finalmente respira e aria adesso ne entra a volontà! Modifica consigliata a tutti...... ovviamente a scapito del condizionatore, ma purtroppo non si può aver tutto. Io ho preferito non cuocere tutto!![]()
In più già che avevo tutto smontato ho sostituito tutti i tubi e manicotti acqua ed intercooler con TBF siliconici
Non avete idea questa modifica quanto ha giovato a questo grande problema di questa auto..... ovvero le temperature infernali che si raggiungono all'interno di questo compresso e tappato vano motore
no, non potrei mai farlo, considerando che inizio a sudare come in sauna e a non sopportare la temperatura dalla metà di maggio, potrei prenderlo in considerazione giusto giusto se abitassi in islanda...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Con quello che ci ha rimesso tra mano d'opera e invendibilità della tua auto, prendevi direttamente una restyling con presa d' aria maggiorata e problema bello e che risolto.
Saluti, Roberto
Io amo il mio cinquino, però c'è un limite a tutto, se devo sceglire tra lui e me,
preferisco che CREPI LUI!![]()
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
![]()
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes
Di solito non faccio queste cose. Ma oggi un coglione con un'audi a5 tdi (non so quanti cavalli) mi stava a **** in maniera molto fastidiosa. Siamo arrivati su una superstrada a doppia corsia e il coglione pressava da dietro subito all'imbocco. Quindi io mi sono trasformato in modalità race clandestina e ho buttato giù tutto. 200 all'ora in pochi secondi e al coglione gli avevo già dato 100 metri buoni.
E non mollava. Alla fine conoscevo la superstrada e per evitare di arriva troppo veloce all'uscita mi sono messo in prima corsia e ho rallentato di brutto a 90 (siccome prima dell'uscita c'è anche una entrata!!!). Il coglione nel frattempo ce la stava mettendo tutta per recuperare e ovviamente mi ha recuperato perchè io mi ero "fermato" di brutto. Ma per me era già tutto finito li perchè più gli ho dato più di 100 metri in meno di 20 secondi. E se non mi fermavo per prudenza non mi vedeva più. E niente il coglione quindi mi affianca e si mette in parallelo con me per un secondo come in accenno di sfida (che coglione!) e ridà gas, io ovviamente l'ho fatto andare via e procedevo a 90 all'ora (per me era già tutto finito). La superstrada era completamente libera sia chiaro.
La mia è una competizione 180cv tutta stock. COmunque possibile che i coglioni che trovo per strada 9 volte su 10 guidano un audi????